Inter, Simone Inzaghi: "Vittoria importantissima. Correa era sicuro di giocare. Acerbi uscito per precauzione"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tucu Correa. "Lo conosco bene, si sta allenando molto bene dal 13 luglio. Sappiamo che ci sono tanti compagni e la concorrenza è grande, ma prima dell’altra sosta a Roma è entrato e ho pensato di farlo giocare per poi cambiare idea. Stavolta non ho avuto dubbi, dovevo scegliere chi dovesse giocare al suo fianco", ha commentato il tecnico nerazzurro ai microfoni di DAZN ed ha aggiunto sulle scelte in attacco: "Veramente Lautaro me lo sarei portato in panchina al di là dell'influenza, probabilmente ci avrebbe dato una mano nel finale, però Correa era sicuro di giocare, dovevo scegliere chi tra Thuram e Arnautovic avrebbe cominciato con lui. (Eurosport IT)
La notizia riportata su altri media
Il presidente dell’Hellas Verona, Maurizio Setti, non crede ai suoi occhi dopo la pesantissima scoppola rimediata in casa contro l'Inter: risultato finale 0-5. Il massimo dirigente si aspettava tutt’altra prestazione dalla sua squadra dopo la sosta per le Nazionali. (AreaNapoli.it)
Verona che sembra però partire bene, con una doppia occasione tra il quinto e il sesto di gioco: prima Daniliuc, pescato su calcio piazzato e bravo ad indirizzare di testa verso la porta di un non attentissimo Sommer che goffamente respinge; poi con Tengstedt, che colpisce la traversa dopo la bella ripartenza e assistenza di Tchatchoua. (La Provincia di Cremona e Crema)
Gianni Pampinella Redattore 23 novembre - 19:30 Ad aprire le marcature è stato Joaquin Correa rilanciato dal tecnico nerazzurro. (fcinter1908)
Il Verona esce dal Bentegodi con le ossa rotte dopo il pesante ko inflitto ai gialloblù dall'Inter capace di segnare 5 gol in poco più di mezzora nel primo tempo (dal 17' al 41'). La società corre ai ripari mandando la sqaudra in ritiro, fino a data da destinarsi. (Firenze Viola)
Simone Inzaghi ha parlato subito dopo la bella vittoria dell’Inter contro il Verona: le statistiche evidenziano un dato a sorpresa (InterLive.it)
Hellas Verona in ritiro, Zanetti: "Dimissioni? Sarebbe irrispettoso verso me e i ragazzi" (TUTTO mercato WEB)