L'Hellas Verona crolla in casa contro l'Inter (0-5)
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Gara senza storia al Bentegodi, con l'Inter che batte l'Hellas Verona 5-0. Primo tempo da incubo per la squadra di Zanetti. Dopo un buon avvio con il palo colpito da Tengstedt, i gialloblù vengono travolti dalla compagine di Inzaghi. Apre le danze Correa dopo una bella azione con Thuram. Proprio il francese realizza i successivi due gol, saltando in entrambe le occasioni Montipò. Di De Vrij e Bisseck le altre due reti nerazzurre. (Today.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
"Hellas Verona FC comunica che a partire dalla serata di oggi, sabato 23 novembre, la squadra andrà in ritiro fino a data da destinarsi", così il club scaligero ha comunicato la sua decisione dopo il brutto ko casalingo con l'Inter per 5-0. (CalcioNapoli1926.it)
Correa (17') apre le danze con un bel tocco sotto, poi Thuram (22' e 25') firma una doppietta e De Vrij (31') e Bisseck (41') arrotondano il risultato mandando i Campioni d'Italia negli spogliatoi in vantaggio di cinque reti e trasformando la ripresa in una formalità. (Sport Mediaset)
Tucu Correa. Stavolta non ho avuto dubbi, dovevo scegliere chi dovesse giocare al suo fianco", ha commentato il tecnico nerazzurro ai microfoni di DAZN ed ha aggiunto sulle scelte in attacco: "Veramente Lautaro me lo sarei portato in panchina al di là dell'influenza, probabilmente ci avrebbe dato una mano nel finale, però Correa era sicuro di giocare, dovevo scegliere chi tra Thuram e Arnautovic avrebbe cominciato con lui. (Eurosport IT)
Il presidente dell’Hellas Verona, Maurizio Setti, non crede ai suoi occhi dopo la pesantissima scoppola rimediata in casa contro l'Inter: risultato finale 0-5. Il massimo dirigente si aspettava tutt’altra prestazione dalla sua squadra dopo la sosta per le Nazionali. (AreaNapoli.it)
Dopo la pesante sconfitta per 5-0 contro l’Inter, Paolo Zanetti, allenatore del Verona, ha commentato il KO al Bentegodi a DAZN e in conferenza stampa.RITIRO - “Oggi penso sia giusto chiedere scusa ai nostri tifosi. (Calciomercato.com)
Dopo il successo per 5-0 sul Verona, Marcus Thuram, autore di una doppietta, ha parlato ai microfoni di DAZN analizzando il successo dell’Inter di Inzaghi. DOPPIETTA - "A volte succede, a volte segno due gol, a volte tre, a volte non segno. (Calciomercato.com)