L'Inter fa 5 gol al Verona, tutti nel primo tempo. La classifica in attesa di Milan-Juventus

L'Inter fa 5 gol al Verona, tutti nel primo tempo. La classifica in attesa di Milan-Juventus
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

L'Inter fa 5 gol al Verona, tutti nel primo tempo. La classifica in attesa di Milan-Juventus L'Inter vince facilmente sul campo del Verona con un inequivocabile 0-5, maturato nel primo tempo. Con questo successo la squadra di Simone Inzaghi balza momentaneamente al comando della classifica, in attesa di Napoli-Roma in programma domani. A seguito della figuraccia rimediata oggi pomeriggio, il Verona ha deciso che la squadra andrà in ritiro fino a data da destinarsi. (Milan News)

Su altre testate

Verona-Inter si è trasformata inaspettatamente nello show di Joaquin Correa: delirio anche sugli spalti per l'argentino Un sabato pomeriggio che nessuno si aspettava, tra gli appassionati di calcio e soprattutto tra i tifosi dell'Inter. (Spazio Inter)

Dopo la sconfitta contro l’Inter nell’anticipo di Serie A di quest’oggi, contro l’Inter, l’Hellas Verona ha annunciato, attraverso un annuncio, che andrà in ritiro a partire da questa sera. Gli scaligeri saranno i prossimi avversari del Cagliari, dopo la gara contro il Genoa. (Cagliari News 24)

Il messaggio è arrivato anche a Kristjan Asllani, finalmente in condizione di sfruttare l'assenza di Calhanoglu. "Servirà l'aiuto di tutti" è la parola d'ordine da raccogliere letteralmente. (fcinter1908)

Verona-Inter 0-5, i nerazzurri dilagano al Bentegodi: ritorno al gol di Correa e doppietta Thuram

"Non posso dire che abbiamo fatto bene i primi 4' e non so quanto la traversa potesse cambiare la partita, ma poi abbiamo preso una grandinata - ha detto a Dazn - Ogni verticalizzazione era un gol, abbiamo iniziato a fare fuorigioco sulle palle libere. (Sport Mediaset)

Redazione Hellas1903 23 novembre 2024 (modifica il 23 novembre 2024 | 17:56) Dopo il disastroso KO per 0-5 subito in casa contro l'Inter, il mister dei gialloblù Paolo Zanetti ha esordito duramente in conferenza stampa: "Oggi penso sia giusto chiedere scusa ai tifosi, non siamo degni dello stadio in cui siamo e di questa gente che è venuta a vedere uno spettacolo indecoroso. (Hellas1903.it)

Dopo il palo di Tengstedt e la traversa di Correa, è proprio l’argentino al debutto da titolare a rompere l’equilibrio chiudendo un triangolo perfetto con Thuram. La squadra di Inzaghi si allena nella ripresa, ma anche nel primo tempo non deve fare troppa fatica per mettere al sicuro il risultato. (Corriere della Sera)