Lautaro Martinez salta il Lipsia? Inzaghi lancia l’allarme sulle sue condizioni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Simone Inzaghi lancia l’allarme su Lautaro Martinez in vista della sfida di Champions League contro il Lipsia: le ultime. Serviva dare un messaggio forte e chiaro al campionato dopo le due settimane di pausa, e così è stato. L’Inter ha archiviato agevolmente la pratica Verona e di fatto sono bastati appena 45 minuti di gioco. È successo tutto nel primo tempo al Bentegodi, con i nerazzurri che hanno indirizzato immediatamente il match e hanno letteralmente asfaltato un Verona mai veramente in partita. (Mondo-Inter)
La notizia riportata su altri giornali
"Io lo conosco bene. Si è meritato l'occasione avuta per come sta lavorando da luglio. Non c'era dubbio sulla sua presenza oggi, avevo qualche dubbio su chi avesse giocato con lui. Ha fatto vedere quello che sa fare e può fare. (fcinter1908)
Correa si gode la serata: "Felice per la vittoria e l'affetto dei compagni" (TUTTO mercato WEB)
Stavolta non ho avuto dubbi, dovevo scegliere chi dovesse giocare al suo fianco. Sappiamo che ci sono tanti compagni e la concorrenza è grande, ma prima dell'altra sosta a Roma è entrato e ho pensato di farlo giocare per poi cambiare idea. (Tiscali)
Fortunato anche quando non serve. L'Inter si sbarazza facilmente del Verona, con cinque gol, a segno due volte Thuram, in gol anche Correa. (Corriere della Sera)
Inter show a Verona. La squadra nerazzurra oggi ha realizzato 5 reti nel primo tempo di una trasferta di campionato solo per la seconda volta nella sua storia in Serie A. ACSTA I PRODOTTI UFFICIALI INTER! (Fcinternews.it)
Marcus Thuram, autore di una doppietta e un assist in Verona-Inter, parla a Dazn della sua ennesima ottima prestazione e svela anche il motivo dell’esultanza particolare con Joaquin Correa, con il quale ha condotto un’intervista congiunta: (Passione Inter)