Inter, reazione dello scaricato Correa: questa sì che è una sorpresa|Primapagina

Inter, reazione dello scaricato Correa: questa sì che è una sorpresa|Primapagina
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Alla ripresa dopo la sosta, con Calhanoglu e Lautaro costretti ai box. Erano stati sufficienti questi due elementi per far somigliare la trasferta di Verona a un insidioso trappolone. Poi si è aggiunta anche la titolarità di Correa e a quel punto i sospetti hanno preso il sopravvento su tutto il resto. Proprio lui, il Tucu, quello che arrivava da zero gol e zero assist nell'ultimo anno e mezzo. Diciamoci pure la verità, da mesi l'argentino convive con una clessidra sulla sua testa, con la polvere che scorre a misurare il tempo che lo separa dall'addio. (Calciomercato.com)

Su altri media

Presente negli studi di Sky Sport, Federico Zancan ha commentato la convincente vittoria dell'Inter sul campo del Verona. "Per me il migliore in campo è stato Correa. Dove l'Inter può migliorare rispetto all'anno scorso? Nelle punte di scorta che per ora hanno inciso poco". (fcinter1908)

Una gita nella città dell'amore, Verona, in cui l'Inter sbarca con l'impeto della dominatrice, spaventata solo in avvio da una traversa colpita da Tengstedt e poi debordante. Difficile immaginare una trasferta più dolce. (Quotidiano Sportivo)

"Non posso dire che abbiamo fatto bene i primi 4' e non so quanto la traversa potesse cambiare la partita, ma poi abbiamo preso una grandinata - ha detto a Dazn - Ogni verticalizzazione era un gol, abbiamo iniziato a fare fuorigioco sulle palle libere. (Sport Mediaset)

Inter: Correa, adesso spiegaci dove avevi lasciato tutto questo talento

Sorpreso per l’impatto alla partita? "No. Sono rientrati tutti quarantotto ore fa e ho fatto i complimenti per la gara fatta contro il Napoli dopo quindici giorni perché contro il Napoli erano stati bravissimi, poi a volte non si vince per dettagli o episodi. (Fcinternews.it)

"È una partita incommentabile dal mio punto di visto. Mi sento solo di scusarmi. Uno spettacolo ai limiti dell’indecoroso. Abbiamo deciso di andare in ritiro fino a data da destinarsi per ritrovare noi stessi. (Fcinternews.it)

Se nel suo repertorio ci sono le giocate che si sono viste a Verona, è incomprensibile come le sue prestazioni dei precedenti tre anni e mezzo siano state quelle certificate dalle immagini eloquenti che si erano viste sino a oggi. (Sport Mediaset)