Inzaghi gongola: "Acerbi unica preoccupazione, futuro a quattro possibile"

Inzaghi gongola: Acerbi unica preoccupazione, futuro a quattro possibile
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

Simone Inzaghi è intervenuto ai microfoni di Dazn per commentare la manita dell' Inter calata al Verona , grazie anche alla doppietta firmata da uno scatenato Thuram . Il tecnico nerazzurro ha dichiarato: " Correa lo conosciamo bene, si sta allenando molto bene da luglio, per lui la concorrenza è grande però già prima dell'altra sosta avevo pensato di farlo giocare a Roma. Stavolta non avevo alcun dubbio, dovevo decidere chi fargli giocare a fianco fra Thuram e Arnautovic. (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Paolo Zanetti, nell'intervista post partita con Dazn, si è voluto scusare con i tifosi del Verona per la bruttissima sconfitta patita contro l'Inter al Bentegodi: "Oggi innanzitutto penso sia giusto chiedere scusa ai nostri tifosi perché oggi non siamo degni dello stadio dove siamo, di tutta la gente che è venuta a vedere uno spettacolo sinceramente indecoroso. (fcinter1908)

Tutti i voti per la giornata al fantacalcio, queste sono le scelte della redazione di Leghe Fantacalcio. (SOS Fanta)

Verona-Inter si è trasformata inaspettatamente nello show di Joaquin Correa: delirio anche sugli spalti per l'argentino Un sabato pomeriggio che nessuno si aspettava, tra gli appassionati di calcio e soprattutto tra i tifosi dell'Inter. (Spazio Inter)

Zancan: “Ecco dove l’Inter può migliorare rispetto all’anno scorso. Correa sembrava…”

Simone Inzaghi afferma di essere "favorevolmente sorpreso dalla prova dei ragazzi. Non era facile e hanno reso semplice questa partita. (Tiscali)

Una gita nella città dell'amore, Verona, in cui l'Inter sbarca con l'impeto della dominatrice, spaventata solo in avvio da una traversa colpita da Tengstedt e poi debordante. Alla fine festeggia anche Sommer, che chiude con un altro clean sheet, il centesimo tra Serie A e Bundesliga. (Quotidiano Sportivo)

"Avere un attaccante di scorta diventa una risorsa clamorosa. Correa ha giocato un'ottima partita, sembrava un giocatore totalmente ai margini di questa squadra, ma adesso anche lui può diventare una risorsa. (fcinter1908)