Inter: Correa, adesso spiegaci dove avevi lasciato tutto questo talento
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Joaquin Correa deve delle spiegazioni ai tifosi dell'Inter e ovviamente anche alla società che gli versa lo stipendio (tranne la breve parentesi del prestito all'Olympique Marsiglia) dal 2021. Se nel suo repertorio ci sono le giocate che si sono viste a Verona, è incomprensibile come le sue prestazioni dei precedenti tre anni e mezzo siano state quelle certificate dalle immagini eloquenti che si erano viste sino a oggi. (Sport Mediaset)
La notizia riportata su altri media
Stavolta non ho avuto dubbi, dovevo scegliere chi dovesse giocare al suo fianco. Non era facile e hanno reso semplice questa partita. (Tiscali)
Poi si è aggiunta anche la titolarità di Correa e a quel punto i sospetti hanno preso il sopravvento su tutto il resto. Proprio lui, il Tucu, quello che arrivava da zero gol e zero assist nell'ultimo anno e mezzo. (Calciomercato.com)
Cinque gol in venticinque minuti, tutti nel primo tempo, mentre l'Hellas si consegna e assiste. Difficile immaginare una trasferta più dolce. (Quotidiano Sportivo)
Joaquín Correa torna a segnare in Serie A 756 giorni dopo l'ultima rete realizzata il 29 ottobre 2022, contro la Sampdoria, al Meazza. Una partita perfetta quella del Tucu che al termine della gara ha voluto ringraziare compagni e staff per essergli stati vicino nei momenti difficili. (fcinter1908)
Paolo Zanetti, nell'intervista post partita con Dazn, si è voluto scusare con i tifosi del Verona per la bruttissima sconfitta patita contro l'Inter al Bentegodi: "Oggi innanzitutto penso sia giusto chiedere scusa ai nostri tifosi perché oggi non siamo degni dello stadio dove siamo, di tutta la gente che è venuta a vedere uno spettacolo sinceramente indecoroso. (fcinter1908)
Marcus Thuram, autore di una doppietta e un assist in Verona-Inter, parla a Dazn della sua ennesima ottima prestazione e svela anche il motivo dell’esultanza particolare con Joaquin Correa, con il quale ha condotto un’intervista congiunta: (Passione Inter)