Manita dell’Inter a Verona, Inzaghi: “Grande prestazione”

Manita dell’Inter a Verona, Inzaghi: “Grande prestazione”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quotidiano Sportivo SPORT

– L’Inter a forza cinque rifila una manita al Verona in un tempo di gioco, il primo, e fissa un record nella sua storia, che era risalente al 1964. Non era accaduto altre volte che i nerazzurri riuscissero a segnare cinque reti in 45 minuti. Non c’è stata storia a Verona, profonde riflessioni sul futuro di Zanetti, con addirittura il ritorno al gol del Tucu Correa, che ha sostituito un Lautaro influenzato. (Quotidiano Sportivo)

Su altre fonti

L'allenatore dell'Inter Simone Inzaghi è intervenuto nella consueta conferenza stampa post partita dopo il match vinto al Bentegodi. Il 5-0 dei nerazzurri regala la momentanea vetta della classifica. I nerazzurri però ora devono pensare ai prossimi impegni di Champions e martedì sera scendono in campo contro il Lipsia a San Siro, ma rimane il dubbio Lautaro Martinez che ha saltato il match di Verona per un virus: "Bisogna vedere questo virus, ieri non era al 100%, ma lui è un generoso, aveva un po' di mal di testa e voleva partire e venire in panchina. (TUTTO mercato WEB)

A fine partita l'allenatore del Verona Paolo Zanetti si accomoda in sala stampa per commentare la pesante sconfitta subita dall'Inter. Ecco le sue parole raccolte dall'inviato di FcInterNews. Ci commenta la partita e la decisione di andare in ritiro? (Fcinternews.it)

Gol e ben due assist per il Joaquin Correa nel roboante successo dell'Inter contro il Verona: "Felice per questa vittoria - ha esordito l'attaccante argentino su Instagram -. Ma anche per l’affetto di compagni e staff! Continuiamo così!", ha voluto spronare il Tucu. (TUTTO mercato WEB)

Verso Cagliari Verona, gli scaligeri in ritiro dopo la pesante sconfitta con l'Inter - Cagliari News 24

L'Inter si sbarazza facilmente del Verona, con cinque gol, a segno due volte Thuram, in gol anche Correa. Fortunato anche quando non serve. (Corriere della Sera)

Di seguito, tutte le decisioni sui voti con il tabellino delle partite già disputate fino a qui. (SOS Fanta)

Verso Cagliari Verona, gli scaligeri andranno in ritiro, dopo la pesante sconfitta con l’Inter e in vista della prossima gara contro il Cagliari (Cagliari News 24)