Zanetti: “Chiediamo scusa ai tifosi, gara indegna”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Zanetti: "Spettacolo indecoroso, sono il primo responsabile: si va in ritiro" Redazione Hellas1903 23 novembre 2024 (modifica il 23 novembre 2024 | 17:56) Dopo il disastroso KO per 0-5 subito in casa contro l'Inter, il mister dei gialloblù Paolo Zanetti ha esordito duramente in conferenza stampa: "Oggi penso sia giusto chiedere scusa ai tifosi, non siamo degni dello stadio in cui siamo e di questa gente che è venuta a vedere uno spettacolo indecoroso. (Hellas1903.it)
Su altre testate
Una gita nella città dell'amore, Verona, in cui l'Inter sbarca con l'impeto della dominatrice, spaventata solo in avvio da una traversa colpita da Tengstedt e poi debordante. Cinque gol in venticinque minuti, tutti nel primo tempo, mentre l'Hellas si consegna e assiste. (Quotidiano Sportivo)
– L’Inter a forza cinque rifila una manita al Verona in un tempo di gioco, il primo, e fissa un record nella sua storia, che era risalente al 1964. Non era accaduto altre volte che i nerazzurri riuscissero a segnare cinque reti in 45 minuti. (Quotidiano Sportivo)
Scaramantico com’è, attento alle coincidenze e alle congiunzioni astrali, Inzaghi avrà rimuginato su quei due gol di Correa nella sua prima uscita in nerazzurro nel 2021, anche lì contro il Verona. Di sicuro ci avrà pensato. (La Gazzetta dello Sport)
L'Inter vince facilmente sul campo del Verona con un inequivocabile 0-5, maturato nel primo tempo. Con questo successo la squadra di Simone Inzaghi balza momentaneamente al comando della classifica, in attesa di Napoli-Roma in programma domani. (Milan News)
Serviva dare un messaggio forte e chiaro al campionato dopo le due settimane di pausa, e così è stato. L’Inter ha archiviato agevolmente la pratica Verona e di fatto sono bastati appena 45 minuti di gioco. (Mondo-Inter)
Redazione1908 23 novembre - 18:11 Paolo Zanetti, nell'intervista post partita con Dazn, si è voluto scusare con i tifosi del Verona per la bruttissima sconfitta (fcinter1908)