Zancan: “Ecco dove l’Inter può migliorare rispetto all’anno scorso. Correa sembrava…”

Zancan: “Ecco dove l’Inter può migliorare rispetto all’anno scorso. Correa sembrava…”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

Presente negli studi di Sky Sport, Federico Zancan ha commentato la convincente vittoria dell'Inter sul campo del Verona. "Per me il migliore in campo è stato Correa. Dove l'Inter può migliorare rispetto all'anno scorso? Nelle punte di scorta che per ora hanno inciso poco". "Avere un attaccante di scorta diventa una risorsa clamorosa. Correa ha giocato un'ottima partita, sembrava un giocatore totalmente ai margini di questa squadra, ma adesso anche lui può diventare una risorsa. (fcinter1908)

La notizia riportata su altri giornali

Non c’è stata storia a Verona, profonde riflessioni sul futuro di Zanetti, con addirittura il ritorno al gol del Tucu Correa, che ha sostituito un Lautaro influenzato. Non era accaduto altre volte che i nerazzurri riuscissero a segnare cinque reti in 45 minuti. (Quotidiano Sportivo)

Tutti i voti per la giornata al fantacalcio, queste sono le scelte della redazione di Leghe Fantacalcio. (SOS Fanta)

Una gita nella città dell'amore, Verona, in cui l'Inter sbarca con l'impeto della dominatrice, spaventata solo in avvio da una traversa colpita da Tengstedt e poi debordante. Cinque gol in venticinque minuti, tutti nel primo tempo, mentre l'Hellas si consegna e assiste. (Quotidiano Sportivo)

VERONA, ZANETTI: "CHIEDIAMO SCUSA AI TIFOSI, NON SIAMO DEGNI DI QUESTA GENTE"

Senza dimenticare De Vrij, mandato in campo lui sì senza preavviso, ma in grado di ruggire e reagire da grande qual è. Il messaggio è arrivato anche a Kristjan Asllani, finalmente in condizione di sfruttare l'assenza di Calhanoglu. (fcinter1908)

L'Inter si sbarazza facilmente del Verona, con cinque gol, a segno due volte Thuram, in gol anche Correa. Il turn over di Inzaghi stavolta ha pagato. (Corriere della Sera)

"Non posso dire che abbiamo fatto bene i primi 4' e non so quanto la traversa potesse cambiare la partita, ma poi abbiamo preso una grandinata - ha detto a Dazn - Ogni verticalizzazione era un gol, abbiamo iniziato a fare fuorigioco sulle palle libere. (Sport Mediaset)