Inter, Frattesi applaude Correa: “Per la persona che sei, tutto meritato. Bravo”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sui social i complimenti del centrocampista nerazzurro al compagno di squadra: "Per la persona che sei, tutto meritato" Gianni Pampinella Redattore 23 novembre 2024 (modifica il 23 novembre 2024 | 23:31) Joaquín Correa torna a segnare in Serie A 756 giorni dopo l'ultima rete realizzata il 29 ottobre 2022, contro la Sampdoria, al Meazza. Una partita perfetta quella del Tucu che al termine della gara ha voluto ringraziare compagni e staff per essergli stati vicino nei momenti difficili. (fcinter1908)
Se ne è parlato anche su altri media
L'allenatore dell'Inter Simone Inzaghi è intervenuto nella consueta conferenza stampa post partita dopo il match vinto al Bentegodi. Il 5-0 dei nerazzurri regala la momentanea vetta della classifica. I nerazzurri però ora devono pensare ai prossimi impegni di Champions e martedì sera scendono in campo contro il Lipsia a San Siro, ma rimane il dubbio Lautaro Martinez che ha saltato il match di Verona per un virus: "Bisogna vedere questo virus, ieri non era al 100%, ma lui è un generoso, aveva un po' di mal di testa e voleva partire e venire in panchina. (TUTTO mercato WEB)
Maurizio Setti furibondo per l’umiliante 0-5 interno contro l’#Inter che fa il paio all’1-6 di Bergamo qualche settimana fa. Verona in ritiro punitivo fino a data da destinarsi (CalcioNapoli24)
Dall’inviato a Verona – L’Inter è la prima a scendere in campo per la tredicesima giornata di Serie A e non si fermerà più tra partite di campionato e Coppe: sul campo tradizionalmente favorevole dell’Hellas, diversi cambi precauzionali e scelte tecniche in vista del Lipsia martedì. (Europa Calcio)
Serviva dare un messaggio forte e chiaro al campionato dopo le due settimane di pausa, e così è stato. L’Inter ha archiviato agevolmente la pratica Verona e di fatto sono bastati appena 45 minuti di gioco. (Mondo-Inter)
Proprio lui, il Tucu, quello che arrivava da zero gol e zero assist nell'ultimo anno e mezzo. Diciamoci pure la verità, da mesi l'argentino convive con una clessidra sulla sua testa, con la polvere che scorre a misurare il tempo che lo separa dall'addio. (Calciomercato.com)
ESULTANZA – “Sì, ho rubato l’esultanza a Correa perché mi piace molto. Il Tucu è un grande giocatore, lo vediamo ogni giorno e siamo molto felici per la sua partita”. (Passione Inter)