Pagelle Verona-Inter: Barella fa quel che vuole, Thuram tonificante, Correa, tacco e fiesta
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'Inter si sbarazza facilmente del Verona, con cinque gol, a segno due volte Thuram, in gol anche Correa. Il turn over di Inzaghi stavolta ha pagato. Non premia invece a Zanetti il cambio di modulo.LEGGI la cronaca della partita Una parata raffazzonata e un palo colpito dal Verona all’inizio. Fortunato anche quando non serve. A forza di cercare il gol, lo fa bello. Un mese dopo è daccapo per un risentimento ai flessori. (Corriere della Sera)
Ne parlano anche altre fonti
Non era facile e hanno reso semplice questa partita. Stavolta non ho avuto dubbi, dovevo scegliere chi dovesse giocare al suo fianco. (Tiscali)
Di seguito, tutte le decisioni sui voti con il tabellino delle partite già disputate fino a qui. (SOS Fanta)
Simone Inzaghi lancia l’allarme su Lautaro Martinez in vista della sfida di Champions League contro il Lipsia: le ultime. (Mondo-Inter)
Redazione1908 23 novembre - 18:11 Paolo Zanetti, nell'intervista post partita con Dazn, si è voluto scusare con i tifosi del Verona per la bruttissima sconfitta patita contro l'Inter al Bentegodi: "Oggi innanzitutto penso sia giusto chiedere scusa ai nostri tifosi perché oggi non siamo degni dello stadio dove siamo, di tutta la gente che è venuta a vedere uno spettacolo sinceramente indecoroso. (fcinter1908)
Alla fine festeggia anche Sommer, che chiude con un altro clean sheet, il centesimo tra Serie A e Bundesliga. Difficile immaginare una trasferta più dolce. (Quotidiano Sportivo)
Dopo 175 partite (e una media punti di 2,16), forse, sarebbe il caso di iniziare a fidarsi" Anche oggi Simone Inzaghi si è preso la sua dose di “attacchi preventivi”, anche oggi non ha sbagliato niente. (fcinter1908)