Verona Inter, arriva la decisione ufficiale: colpo di scena, ora non ci sono dubbi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Vittoria dell'Inter che batte il Verona e lancia un chiaro messaggio a tutte le rivali nella classifica di serie A. Dopo la sosta per le Nazionali e le assenze importanti di giocatori come Calhanoglu e Lautaro per l'Inter non era semplice la trasferta di Verona ma la squadra (Spazio Inter)
Se ne è parlato anche su altre testate
Stavolta non avevo alcun dubbio, dovevo decidere chi fargli giocare a fianco fra Thuram e Arnautovic. Il tecnico nerazzurro ha dichiarato: " Correa lo conosciamo bene, si sta allenando molto bene da luglio, per lui la concorrenza è grande però già prima dell'altra sosta avevo pensato di farlo giocare a Roma. (Tuttosport)
E dopo il 5-0 sul Verona, lo fa: "Abbiamo fatto una grande partita - ha detto il tecnico nerazzurro dopo la gara -, sono molto contento per Correa: lo conosco bene, è dal 13 luglio che si sta allenando bene. (La Gazzetta dello Sport)
L'allenatore dell'Inter Simone Inzaghi è intervenuto nella consueta conferenza stampa post partita dopo il match vinto al Bentegodi. Il 5-0 dei nerazzurri regala la momentanea vetta della classifica. I nerazzurri però ora devono pensare ai prossimi impegni di Champions e martedì sera scendono in campo contro il Lipsia a San Siro, ma rimane il dubbio Lautaro Martinez che ha saltato il match di Verona per un virus: "Bisogna vedere questo virus, ieri non era al 100%, ma lui è un generoso, aveva un po' di mal di testa e voleva partire e venire in panchina. (TUTTO mercato WEB)
Secondo quanto riferito dal giornalista Nicolò Schira sui social, il presidente del Verona Maurizio Setti avrebbe imposto il ritiro punitivo alla squadra dopo lo 0-5 con l'Inter: (CalcioNapoli24)
Joaquín Correa torna a segnare in Serie A 756 giorni dopo l'ultima rete realizzata il 29 ottobre 2022, contro la Sampdoria, al Meazza. Una partita perfetta quella del Tucu che al termine della gara ha voluto ringraziare compagni e staff per essergli stati vicino nei momenti difficili. (fcinter1908)
L'unico precedente è il 5-1 rifilato alla Sampdoria nei primi 45' di gioco il 1° marzo 1964, ben 60 anni fa. Un altro record eguagliato dal Demone Inzaghi. Inter show a Verona. La squadra nerazzurra oggi ha realizzato 5 reti nel primo tempo di una trasferta di campionato solo per la seconda volta nella sua storia in Serie A. (Fcinternews.it)