Il Bentegodi è casa Correa: sprazzi del vero Tucu dove tutto ebbe inizio tre anni fa
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Di sicuro ci avrà pensato. Scaramantico com’è, attento alle coincidenze e alle congiunzioni astrali, Inzaghi avrà rimuginato su quei due gol di Correa nella sua prima uscita in nerazzurro nel 2021, anche lì contro il Verona. Un paio di frecce dritte al cuore dei nerazzurri, che nell’estete di tre anni fa si innamorarono di quel ragazzo planato per la prima volta sul mondo nerazzurro dieci anni prima, da ragazzino ambizioso e di talento fiaccato solo dalla nebbia e dall’intensità. (La Gazzetta dello Sport)
Ne parlano anche altre testate
Inter, Thuram: "Correa grande giocatore, felice per lui e Bisseck. Adesso la Champions" (TUTTO mercato WEB)
Dopo il palo di Tengstedt e la traversa di Correa, è proprio l’argentino al debutto da titolare a rompere l’equilibrio chiudendo un triangolo perfetto con Thuram. VERONA Un’Inter esagerata ne fa cinque nel primo tempo al Verona, peggior difesa del campionato anche prima di questa partita, e sale in testa, ovviamente in attesa delle avversarie. (Corriere della Sera)
Proprio lui, il Tucu, quello che arrivava da zero gol e zero assist nell'ultimo anno e mezzo. Diciamoci pure la verità, da mesi l'argentino convive con una clessidra sulla sua testa, con la polvere che scorre a misurare il tempo che lo separa dall'addio. (Calciomercato.com)
VERONA-INTER, LA CRONACA - GLI HIGHLIGHTS DI SKY SPORT (Sky Sport)
Correa? (fcinter1908)
L'Inter vince facilmente sul campo del Verona con un inequivocabile 0-5, maturato nel primo tempo. Con questo successo la squadra di Simone Inzaghi balza momentaneamente al comando della classifica, in attesa di Napoli-Roma in programma domani. (Milan News)