Zanetti: “Non vengo a dire che abbiamo fatto bene 4 minuti. Presa grandinata dall’Inter”

Zanetti: “Non vengo a dire che abbiamo fatto bene 4 minuti. Presa grandinata dall’Inter”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

Paolo Zanetti, nell'intervista post partita con Dazn, si è voluto scusare con i tifosi del Verona per la bruttissima sconfitta Redazione1908 23 novembre - 18:11 Paolo Zanetti, nell'intervista post partita con Dazn, si è voluto scusare con i tifosi del Verona per la bruttissima sconfitta patita contro l'Inter al Bentegodi: "Oggi innanzitutto penso sia giusto chiedere scusa ai nostri tifosi perché oggi non siamo degni dello stadio dove siamo, di tutta la gente che è venuta a vedere uno spettacolo sinceramente indecoroso. (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altri media

Il tecnico nerazzurro ha dichiarato: " Correa lo conosciamo bene, si sta allenando molto bene da luglio, per lui la concorrenza è grande però già prima dell'altra sosta avevo pensato di farlo giocare a Roma. (Tuttosport)

La squadra di Inzaghi si impone senza problemi sul campo del Verona: successo 5-0 e momentaneo primo posto in classifica. prestazione dell'Inter con Thuram e Correa protagonisti assoluti. La difesa del Verona è un disastro. (Sky Sport)

"Io lo conosco bene. Si è meritato l'occasione avuta per come sta lavorando da luglio. Non c'era dubbio sulla sua presenza oggi, avevo qualche dubbio su chi avesse giocato con lui. Ha fatto vedere quello che sa fare e può fare. (fcinter1908)

Lautaro Martinez salta il Lipsia? Inzaghi lancia l’allarme sulle sue condizioni

Dopo 175 partite (e una media punti di 2,16), forse, sarebbe il caso di iniziare a fidarsi" Anche oggi Simone Inzaghi si è preso la sua dose di “attacchi preventivi”, anche oggi non ha sbagliato niente. (fcinter1908)

Alla fine festeggia anche Sommer, che chiude con un altro clean sheet, il centesimo tra Serie A e Bundesliga. Cinque gol in venticinque minuti, tutti nel primo tempo, mentre l'Hellas si consegna e assiste. (Quotidiano Sportivo)

Serviva dare un messaggio forte e chiaro al campionato dopo le due settimane di pausa, e così è stato. L’Inter ha archiviato agevolmente la pratica Verona e di fatto sono bastati appena 45 minuti di gioco. (Mondo-Inter)