I voti di Verona-Inter al fanta: la spiegazione per Acerbi! Correa come Thuram e c’è un 3,5
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tutti i voti per la giornata al fantacalcio, queste sono le scelte della redazione di Leghe Fantacalcio. Di seguito, tutte le decisioni sui voti con il tabellino delle partite già disputate fino a qui. (SOS Fanta)
Su altre testate
Joaquin Correa deve delle spiegazioni ai tifosi dell'Inter e ovviamente anche alla società che gli versa lo stipendio (tranne la breve parentesi del prestito all'Olympique Marsiglia) dal 2021. (Sport Mediaset)
ESULTANZA – “Sì, ho rubato l’esultanza a Correa perché mi piace molto. Il Tucu è un grande giocatore, lo vediamo ogni giorno e siamo molto felici per la sua partita”. (Passione Inter)
Scaramantico com’è, attento alle coincidenze e alle congiunzioni astrali, Inzaghi avrà rimuginato su quei due gol di Correa nella sua prima uscita in nerazzurro nel 2021, anche lì contro il Verona. Di sicuro ci avrà pensato. (La Gazzetta dello Sport)
Gol e ben due assist per il Joaquin Correa nel roboante successo dell'Inter contro il Verona: "Felice per questa vittoria - ha esordito l'attaccante argentino su Instagram -. Ma anche per l’affetto di compagni e staff! Continuiamo così!", ha voluto spronare il Tucu. (TUTTO mercato WEB)
Inter, Thuram: "Correa grande giocatore, felice per lui e Bisseck. Adesso la Champions" (TUTTO mercato WEB)
Correa? (fcinter1908)