Verona-Inter 0-5, i nerazzurri dilagano al Bentegodi: ritorno al gol di Correa e doppietta Thuram

Verona-Inter 0-5, i nerazzurri dilagano al Bentegodi: ritorno al gol di Correa e doppietta Thuram
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere della Sera SPORT

VERONA Un’Inter esagerata ne fa cinque nel primo tempo al Verona, peggior difesa del campionato anche prima di questa partita, e sale in testa, ovviamente in attesa delle avversarie. La squadra di Inzaghi si allena nella ripresa, ma anche nel primo tempo non deve fare troppa fatica per mettere al sicuro il risultato. Dopo il palo di Tengstedt e la traversa di Correa, è proprio l’argentino al debutto da titolare a rompere l’equilibrio chiudendo un triangolo perfetto con Thuram (Corriere della Sera)

Su altri media

Anche oggi Simone Inzaghi si è preso la sua dose di “attacchi preventivi”, anche oggi non ha sbagliato niente. Dopo 175 partite (e una media punti di 2,16), forse, sarebbe il caso di iniziare a fidarsi" (fcinter1908)

Maurizio Setti furibondo per l’umiliante 0-5 interno contro l’#Inter che fa il paio all’1-6 di Bergamo qualche settimana fa. Verona in ritiro punitivo fino a data da destinarsi (CalcioNapoli24)

"È una partita incommentabile dal mio punto di visto. Mi sento solo di scusarmi. Uno spettacolo ai limiti dell’indecoroso. Abbiamo deciso di andare in ritiro fino a data da destinarsi per ritrovare noi stessi. (Fcinternews.it)

Zancan: “Ecco dove l’Inter può migliorare rispetto all’anno scorso. Correa sembrava…”

Non era accaduto altre volte che i nerazzurri riuscissero a segnare cinque reti in 45 minuti. – L’Inter a forza cinque rifila una manita al Verona in un tempo di gioco, il primo, e fissa un record nella sua storia, che era risalente al 1964. (Quotidiano Sportivo)

"Io lo conosco bene. Si è meritato l'occasione avuta per come sta lavorando da luglio. Non c'era dubbio sulla sua presenza oggi, avevo qualche dubbio su chi avesse giocato con lui. Ha fatto vedere quello che sa fare e può fare. (fcinter1908)

Presente negli studi di Sky Sport, Federico Zancan ha commentato la convincente vittoria dell'Inter sul campo del Verona. "Per me il migliore in campo è stato Correa. Dove l'Inter può migliorare rispetto all'anno scorso? Nelle punte di scorta che per ora hanno inciso poco". (fcinter1908)