Hellas Verona, Zanetti in conferenza: “Un po’ mi vergogno. Chiedo scusa per questa partita. Andiamo in ritiro per ritrovarci”

Hellas Verona, Zanetti in conferenza: “Un po’ mi vergogno. Chiedo scusa per questa partita. Andiamo in ritiro per ritrovarci”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

A fine partita l'allenatore del Verona Paolo Zanetti si accomoda in sala stampa per commentare la pesante sconfitta subita dall'Inter. Ecco le sue parole raccolte dall'inviato di FcInterNews. Ci commenta la partita e la decisione di andare in ritiro? "È una partita incommentabile dal mio punto di visto. Mi sento solo di scusarmi. Uno spettacolo ai limiti dell’indecoroso. Abbiamo deciso di andare in ritiro fino a data da destinarsi per ritrovare noi stessi. (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altri media

Dopo aver analizzato alle tv il risultato ottenuto, Simone Inzaghi ha analizzato la bella vittoria ottenuta contro il Verona anche in conferenza stampa. Di seguito le dichiarazioni dell'allenatore dell'Inter. (Fcinternews.it)

Stavolta non ho avuto dubbi, dovevo scegliere chi dovesse giocare al suo fianco. Correa? Lo conosco bene, si sta allenando molto bene dal 13 luglio. (Tiscali)

Anche oggi Simone Inzaghi si è preso la sua dose di “attacchi preventivi”, anche oggi non ha sbagliato niente. Fabrizio Biasin, intervenuto su Twitter, ha commentato così la partita: "Perché gioca questo, perché riposa quell’altro". (fcinter1908)

Verso Cagliari Verona, gli scaligeri in ritiro dopo la pesante sconfitta con l'Inter - Cagliari News 24

La squadra di Inzaghi si allena nella ripresa, ma anche nel primo tempo non deve fare troppa fatica per mettere al sicuro il risultato. VERONA Un’Inter esagerata ne fa cinque nel primo tempo al Verona, peggior difesa del campionato anche prima di questa partita, e sale in testa, ovviamente in attesa delle avversarie. (Corriere della Sera)

Presente negli studi di Sky Sport, Federico Zancan ha commentato la convincente vittoria dell'Inter sul campo del Verona. "Per me il migliore in campo è stato Correa. Dove l'Inter può migliorare rispetto all'anno scorso? Nelle punte di scorta che per ora hanno inciso poco". (fcinter1908)

Verso Cagliari Verona, gli scaligeri andranno in ritiro, dopo la pesante sconfitta con l’Inter e in vista della prossima gara contro il Cagliari (Cagliari News 24)