Presidente del Verona furibondo per l'umiliante 0-5 con l'Inter: squadra in ritiro puntivo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Secondo quanto riferito dal giornalista Nicolò Schira sui social, il presidente del Verona Maurizio Setti avrebbe imposto il ritiro punitivo alla squadra dopo lo 0-5 con l'Inter: Maurizio Setti furibondo per l’umiliante 0-5 interno contro l’#Inter che fa il paio all’1-6 di Bergamo qualche settimana fa. Verona in ritiro punitivo fino a data da destinarsi (CalcioNapoli24)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Di seguito, tutte le decisioni sui voti con il tabellino delle partite già disputate fino a qui. (SOS Fanta)
Joaquin Correa deve delle spiegazioni ai tifosi dell'Inter e ovviamente anche alla società che gli versa lo stipendio (tranne la breve parentesi del prestito all'Olympique Marsiglia) dal 2021. (Sport Mediaset)
A fine partita l'allenatore del Verona Paolo Zanetti si accomoda in sala stampa per commentare la pesante sconfitta subita dall'Inter. Ecco le sue parole raccolte dall'inviato di FcInterNews. "È una partita incommentabile dal mio punto di visto. (Fcinternews.it)
ESULTANZA – “Sì, ho rubato l’esultanza a Correa perché mi piace molto. Il Tucu è un grande giocatore, lo vediamo ogni giorno e siamo molto felici per la sua partita”. (Passione Inter)
Correa? Lo conosco bene, si sta allenando molto bene dal 13 luglio. Stavolta non ho avuto dubbi, dovevo scegliere chi dovesse giocare al suo fianco. (Tiscali)
Senza dimenticare De Vrij, mandato in campo lui sì senza preavviso, ma in grado di ruggire e reagire da grande qual è. L'uragano nerazzurro porta a caratteri cubitali la firma del Tucu, tirato a lucido e spedito in campo in quella Verona tutt'altro che fatal per lui. (fcinter1908)