Hellas Verona Inter, Correa: 'È stato difficile, i compagni mi aiutano e sono felici per me'

Hellas Verona Inter, Correa: 'È stato difficile, i compagni mi aiutano e sono felici per me'
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

Già protagonista al Bentegodi al suo esordio interista con una doppietta nell'agosto 2021, il Tucu torna titolare dopo 552 giorni e regala spettacolo con un gol, due assist e altrettanti legni colpiti: "Sono sereno e lavoro, tutti erano già felici per me da venerdì sapendo che avrei giocato". Lo omaggia anche Thuram, che gli 'copia' l'esultanza: "Correa è un grande giocatore". E Asllani: "Martedì gioco io o Calhanoglu? Meglio Hakan, è troppo importante e mi aiuta sempre" PAGELLE - CLASSIFICA Applausi, conferme e qualche sorpresa per l'Inter dopo la prova di forza al Bentegodi. (Sky Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

Sono bastati pochi minuti all'Inter per mettere in ghiaccio una partita che alla vigilia era descritta come una trasferta ostica. Invece la squadra di Inzaghi ha messo il turbo e battuto il Verona con un netto 5-0. (fcinter1908)

Dopo la pesantissima sconfitta odierna subita in casa contro l'Inter, il presidente Maurizio Setti, ha deciso di punire la squadra. Hellas Verona-Inter 0-5, Setti furioso per l'umiliazione: tutti in ritiro (AreaNapoli.it)

Inter, Thuram: "O segno 2 gol o non segno. Correa? In allenamento..." DOPPIETTA - "A volte succede, a volte segno due gol, a volte tre, a volte non segno. (Calciomercato.com)

Inter, Inzaghi: "Grande gara, sono contento per la prova di Correa"

I nerazzurri vincono al Bentegodi grazie alla doppietta di Thuram e alle reti di Correa, Bisseck e De Vrij subentrato ad Acerbi, infortunato. Tra poco i rossoneri ricevono i bianconeri a San Siro, mentre alle 20. (Sky Tg24 )

"Hellas Verona FC comunica che a partire dalla serata di oggi, sabato 23 novembre, la squadra andrà in ritiro fino a data da destinarsi", così il club scaligero ha comunicato la sua decisione dopo il brutto ko casalingo con l'Inter per 5-0. (CalcioNapoli1926.it)

Sono contento per lui e per la prestazione dei ragazzi che han fatto una grande gara e una partita seria". Soprattutto di alcuni singoli che finora avevano giocato poco come Correa. (Sport Mediaset)