Inzaghi a ITV: "Partita vinta con grande merito. Bastoni bravo sui gol, bene anche Bisseck"

Inzaghi a ITV: Partita vinta con grande merito. Bastoni bravo sui gol, bene anche Bisseck
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

Il tecnico dell’Inter Simone Inzaghi commenta così ai microfoni di Inter TV il match vinto oggi sul campo del Verona con un netto 5-0: “Sono stati bravi i ragazzi, hanno vinto questa partita con grande merito. Hanno approcciato bene la gara e alla fine hanno portato a casa una vittoria meritata”. risposta di Correa. “È dal 13 luglio che si allena benissimo, avevo già pensato di inserirlo nel finale a Roma, non avevo nessun dubbio. (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altre testate

L'attaccante argentino è stato il man of the match di Verona-Inter. Sui social tutta la sua gioia Ad aprire le marcature è stato Joaquin Correa rilanciato dal tecnico nerazzurro. (fcinter1908)

Dopo la pausa per le Nazionali, riparte la serie A: la tredicesima giornata si apre oggi, sabato 23 novembre, con tre partite. In quella delle 15 l’Inter ha vinto 5-0 a Verona contro l’Hellas grazie alle reti di Thuram (doppietta), Correa, De Vrij e Bisseck, mentre alle 18 è in programma il big match Milan-Juventus. (Sky Tg24 )

L’Inter dilaga contro il Verona regalandosi un sabato quasi perfetto nel quale a vestire a sorpresa i panni del grande protagonista è stato Correa. Il tecnico dell’Inter, Simone Inzaghi, commenta la netta vittoria ottenuta sul campo del Verona: “I ragazzi hanno fatto una partita seria”. (Goal Italia)

Hellas Verona Inter, Inzaghi: 'Correa se lo merita. In Champions servono ancora 7-8 punti'. Video

Dopo la pesantissima sconfitta odierna subita in casa contro l'Inter, il presidente Maurizio Setti, ha deciso di punire la squadra. Il presidente dell’Hellas Verona, Maurizio Setti, non crede ai suoi occhi dopo la pesantissima scoppola rimediata in casa contro l'Inter: risultato finale 0-5. (AreaNapoli.it)

4 Magnani Brutto vederlo passeggiare mentre Thuram corre verso il tre a zero. Bruttissimo vederlo immobile in mezzo all’area sul quattro a zero di De Vrij. 4 Dawidowicz Si fa t… (la Repubblica)

Una grande prova di forza mostrata al Bentegodi dall'Inter, che chiude la partita nel primo tempo e domina 5-0 contro il Verona. I nerazzurri danno spettacolo anche senza l'influenzato Lautaro e si prendono provvisoriamente la vetta della classifica. (Sky Sport)