Evasi dal carcere minorile di Casal del Marmo: arrestato il terzo fuggitivo

Erano evasi domenica scorsa, ora sono stati tutti arrestati. È stato trovato dai carabinieri della compagnia di Roma Centro il terzo ragazzo evaso dal carcere minorile di Casal del Marmo. Il minorenne è stato rintracciato nella tarda mattinata nel parco di Colle Oppio, durante un mirato servizio di ricerche, da una pattuglia di carabinieri in borghese del Comando di Roma Piazza Venezia, supportata successivamente da pattuglia del Nucleo Radiomobile (Secolo d'Italia)

Su altre testate

Sono stati tutti catturati, nel giro di due giorni, i tre minori evasi dal carcere di Casal del Marmo a Roma: all’appello mancava l’ultimo fuggitivo, di 15 anni, il più giovane dei tre detenuti tunisini. (Virgilio Notizie)

Arrestati due dei tre minorenni evasi ieri dal carcere minorile di Roma Casal del Marmo Hanno entrambi 17 anni. (Polizia Penitenziaria)

Immediate le ricerche poste in essere dal personale della Squadra Mobile dell’Aquila, diretta dal Vice Questore Roberta Cicchetti. (News Town - Le notizie dalla città che cambia)

Evasi dal carcere minorile di Casal del Marmo, due fuggitivi arrestati a L'Aquila e Roma Termini. Uno ancora in libertà

Per farlo hanno utilizzato un armadietto e uno di loro, nel saltare, si è anche infortunato. Fuga finita per tutti e tre i tunisini evasi domenica pomeriggio dal carcere minorile di Casal del Marmo, a Roma (il Giornale)

Frequentatori abituali dei dintorni della stazione Termini, dove sono stati più volte fermati per spaccio e rapine. Anche se uno di loro nel pomeriggio di lunedì è stato rintracciato e ripreso a L’Aquila. (Corriere Roma)

L’Aquila. Hanno approfittato del caos generato da una maxirissa tra cinquanta detenuti per evadere dal carcere minorile di Casal del Marmo a Roma facendo perdere le loro tracce. (AbruzzoLive)