Ravezzani: Critiche al Napoli, Frattesi e il futuro del Milan
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il direttore di TeleLombardia, Fabio Ravezzani, ha parlato senza freni durante la diretta a TMW Radio. Nel corso della trasmissione Maracanà, rilasciando dichiarazioni forti e opinioni molto nette. Si è soffermato su alcuni temi caldi del calcio italiano, spaziando tra il Napoli, il mercato, la Juventus e il futuro del Milan. Ravezzani su Kvaratskhelia: Un futuro incerto e un calcio “sottomesso” Uno degli interventi più duri di Ravezzani è stato dedicato a Khvicha Kvaratskhelia, la stella del Napoli che sembra essere destinata a lasciare la squadra azzurra già a gennaio. (Terzo Tempo Napoli)
Se ne è parlato anche su altri media
Conferme sull'interesse del Napoli per Davide Frattesi, centrocampista che potrebbe lasciare l'Inter a gennaio. Frattesi piace al Napoli, Manna lo vuole da tempo. Le condizioni per prenderlo (AreaNapoli.it)
Il Napoli vorrebbe portare Frattesi alla corte di Conte ma l’affare è complicato, come scrive Repubblica Napoli con Pasquale Tina: Il Napoli accarezza pure un’idea suggestiva che porta dritta a Davide Frattesi, il pezzo pregiato del mercato di gennaio. (IlNapolista)
Domani l’Inter riprenderà gli allenamenti ad Appiano Gentile, dopo la finale persa. Inzaghi dovrà fare un discorso su più punti. (Inter-News)
Il Napoli pensa a Davide Frattesi. Come svela il Corriere dello Sport, il diesse Manna ha iniziato a cullare l'idea di portare il centrocampista alla corte di Conte, ma bisognerà fare i conti con le pretese dell'Inter. (Fcinternews.it)
Calciomercato Napoli Ultimissime – Primo tentativo concreto per Frattesi, gli azzurri fanno sul serio: i dettagli della possibile offerta di Manna (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
TMW Inter, su Frattesi oltre alla Roma c'è anche il Napoli: il punto sul futuro del centrocampista (TUTTO mercato WEB)