Black out sulla metro a Roma: circolazione sospesa sulla linea B, attivate navette

Black out sulla metro a Roma: circolazione sospesa sulla linea B, attivate navette
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
Fanpage.it INTERNO

A cura di Natascia Grbic Aggiornamento: Il servizio sulla metro B è stato ripristinato nel tratto fra Castro Pretorio e Rebibbia e fra Castro Pretorio e Jonio. Tra Castro Pretorio e Laurentina, invece, la circolazione è ancora sospesa, e sono attive le navette sostitutive. A causa di un black out sulla rete elettrica esterna, è stata al momento sospesa la circolazione sulla linea B della metro a Roma (Fanpage.it)

La notizia riportata su altri giornali

La Metro B a Roma è “sostituita da bus per mancanza alimentazione elettrica. Il servizio sulla metro B/B1 è momentaneamente sostituito da bus a causa di mancanza di alimentazione elettrica dovuta alle avverse condizioni meteo. (Radio Colonna)

La linea B della metropolitana di Roma è ferma per un blackout. Molte stazioni sono al buio. (leggo.it)

VIDEO | A Roma si ferma la Metro B, caos alle stazioni Getting your Trinity Audio player ready... (Dire)

Maltempo, a Roma salta elettricità su metro B: circolazione interrotta

La Metro B/B1 di Roma è rimasta chiusa per un’ora nel pomeriggio a causa della mancanza di alimentazione. Alla base dei problemi ci sarebbero le cattive condizioni di meteo che hanno interrotto la fornitura di elettricità e, di conseguenza, la circolazione. (Il Fatto Quotidiano)

I tecnici stanno intervenendo per riverificare le protezioni elettriche intervenute e ripristinare la circolazione». Atac in una nota comunica: «Il servizio sulla metro B/B1 è momentaneamente sostituito da bus a causa di mancanza di alimentazione elettrica dovuta alle avverse condizioni meteo. (ilmessaggero.it)

A Roma il servizio sulla metro B/B1 è momentaneamente sostituito da bus a causa di mancanza di alimentazione elettrica dovuta alle avverse condizioni meteo. Lo comunica l’Atac in una nota, spiegando che i tecnici stanno intervenendo per riverificare le protezioni elettriche intervenute e ripristinare la circolazione. (LAPRESSE)