Roma, Metro B chiusa per un blackout: «Mancanza di corrente per avverse condizioni meteo». Attivate navette sostitutive

Roma, Metro B chiusa per un blackout: «Mancanza di corrente per avverse condizioni meteo». Attivate navette sostitutive
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
ilmessaggero.it INTERNO

La linea B della metropolitana di Roma è ferma per un blackout. I passeggeri sono stati fatti scendere dai treni e sono state attivate navette sostitutive. Molte stazioni sono al buio. Atac in una nota comunica: «Il servizio sulla metro B/B1 è momentaneamente sostituito da bus a causa di mancanza di alimentazione elettrica dovuta alle avverse condizioni meteo. I tecnici stanno intervenendo per riverificare le protezioni elettriche intervenute e ripristinare la circolazione». (ilmessaggero.it)

Su altri giornali

Bus sostitutivi. Tutti gli aggiornamenti verranno comunicati sul sito di Atac. (Radio Colonna)

«Attenzione metro B e B1 bloccate in entrambe le direzioni». Sono passate da pochi minuti le ore 18 quando sulla metro della Capitale, un calo di tensione ferma le linee B e B1. (Corriere Roma)

Molte stazioni sono al buio. I passeggeri sono stati fatti scendere dai treni e sono state attivate navette sostitutive. (leggo.it)

Circolazione interrotta sulla Metro B di Roma: “Saltata elettricità, è colpa del maltempo”

La linea B della metro di Roma è ferma tra Castro Pretorio e Laurentina a causa della mancata ricezione di energia elettrica da rete esterna a causa del maltempo. Attiva invece la tratta Castro Pretorio-Rebibbia e Castro Pretorio -Ionio. (Repubblica Roma)

Attorno alle 18:20 del 23 ottobre sono state interrotte tutte le corse della metro B di Roma. Forse il maltempo dietro al guasto (Virgilio Notizie)

La Metro B/B1 di Roma è rimasta chiusa per un’ora nel pomeriggio a causa della mancanza di alimentazione. Alla base dei problemi ci sarebbero le cattive condizioni di meteo che hanno interrotto la fornitura di elettricità e, di conseguenza, la circolazione. (Il Fatto Quotidiano)