Maltempo, a Roma salta elettricità su metro B: circolazione interrotta

Maltempo, a Roma salta elettricità su metro B: circolazione interrotta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
LAPRESSE INTERNO

L'Atac ha riferito che i tecnici sono al lavoro per risolvere il problema A Roma il servizio sulla metro B/B1 è momentaneamente sostituito da bus a causa di mancanza di alimentazione elettrica dovuta alle avverse condizioni meteo. Lo comunica l’Atac in una nota, spiegando che i tecnici stanno intervenendo per riverificare le protezioni elettriche intervenute e ripristinare la circolazione. Tutte gli aggiornamenti verranno comunicati sul sito di Atac. (LAPRESSE)

Su altri giornali

La linea B della metro di Roma è ferma tra Castro Pretorio e Laurentina a causa della mancata ricezione di energia elettrica da rete esterna a causa del maltempo. Attiva invece la tratta Castro Pretorio-Rebibbia e Castro Pretorio -Ionio. (Repubblica Roma)

Sono i pendolari a segnalare per primi i guasti e ad avvertire sui social del disservizio gli altri utenti. Sono passate da pochi minuti le ore 18 quando sulla metro della Capitale, un calo di tensione ferma le linee B e B1. (Corriere Roma)

VIDEO | A Roma si ferma la Metro B, caos alle stazioni Getting your Trinity Audio player ready... (Dire)

Metro B chiusa per un blackout: «Manca la corrente a causa del maltempo»

A cura di Natascia Grbic Aggiornamento: Il servizio sulla metro B è stato ripristinato nel tratto fra Castro Pretorio e Rebibbia e fra Castro Pretorio e Jonio. Tra Castro Pretorio e Laurentina, invece, la circolazione è ancora sospesa, e sono attive le navette sostitutive. (Fanpage.it)

Bus sostitutivi. Tutti gli aggiornamenti verranno comunicati sul sito di Atac. (Radio Colonna)

I passeggeri sono stati fatti scendere dai treni e sono state attivate navette sostitutive. I tecnici stanno intervenendo per riverificare le protezioni elettriche intervenute e ripristinare la circolazione». (leggo.it)