Hasa è del Napoli, l’annuncio di ADL: "Benvenuto Luis"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ufficiale Hasa è del Napoli, l’annuncio di ADL: "Benvenuto Luis" "Benvenuto Luis": il Napoli con il classico post su X del presidente Aurelio De Laurentiis ha ufficializzato l'arrivo dal Lecce di Luis Hasa. L'ex Juventus arriva dal Lecce. Investimento per il futuro per il classe 2004, secondo annuncio dopo quello di Scuffet di ieri. Siete fuori casa o senza pc? Vi ricordiamo che potete seguirci anche dalla nostra applicazione (cercando "Tutto Napoli" sugli store o cliccando qui per App Store e Android Store) per Iphone, Ipad o Android. (Tutto Napoli)
Ne parlano anche altri media
Visite mediche a Roma superate e contratto anche firmato: Luis Hasa è un nuovo calciatore del Napoli. In Puglia si era trasferito appena 6 mesi fa: su di lui aveva puntato forte Corvino, convinto di poter mettere le mani su uno dei gioielli più interessanti in giro in Italia. (ilmattino.it)
Età: 21 Altezza: 172 cm (SSC Napoli)
Il nuovo acquisto del Napoli si porta con sé tutta la personalità maturata nell'esperienza alla Juventus. Ma ecco perché De Laurentiis e il ds Manna hanno voluto puntare su di lui (Sky Sport)