Calciomercato Napoli, ufficiale Luis Hasa: il gioiello arriva dal Lecce

Calciomercato Napoli, ufficiale Luis Hasa: il gioiello arriva dal Lecce
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmattino.it SPORT

Visite mediche a Roma superate e contratto anche firmato: Luis Hasa è un nuovo calciatore del Napoli. Il classe 2004 arriva dal Lecce a titolo definitivo. In Puglia si era trasferito appena 6 mesi fa: su di lui aveva puntato forte Corvino, convinto di poter mettere le mani su uno dei gioielli più interessanti in giro in Italia. Nato a Sora il 6 gennaio del 2004, da genitori albanesi che si erano trasferiti in Italia, Hasa ha cominciato a giocare giovanissimo per poi trasferirsi alla Juventus a 8 anni. (ilmattino.it)

Su altri giornali

Il Lecce è stata la prima occasione per giocare con regolarità in Serie A: è andata meno bene di quello che pensava. Ma ecco perché De Laurentiis e il ds Manna hanno voluto puntare su di lui (Sky Sport)

A partire dal suo esordio in Primavera 1 LA SCHEDA (SSC Napoli)

Hasa è del Napoli, l’annuncio di ADL: "Benvenuto Luis"

Ufficiale Hasa è del Napoli, l’annuncio di ADL: "Benvenuto Luis" Siete fuori casa o senza pc? Vi ricordiamo che potete seguirci anche dalla nostra applicazione (cercando "Tutto Napoli" sugli store o cliccando qui per App Store e Android Store) per Iphone, Ipad o Android. (Tutto Napoli)