Meteo, il caldo afoso ha le ore contate: in arrivo pioggia e grandine

Meteo, il caldo afoso ha le ore contate: in arrivo pioggia e grandine
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Per saperne di più:
Livesicilia.it INTERNO

Dalla prossima settimana le temperature caleranno tra i 10 e 12 gradi ROMA – L’egemonia dell’anticiclone africano ormai ha le ore contate. Nelle prossime ore si avvicinerà all’Italia un nucleo di aria più fresca e instabile che darà il colpo di grazia all’alta pressione subtropicale. Antonio Sanò, fondatore del sito www.iLMeteo.it spiega che dopo il passaggio di una perturbazione venerdì sera e notte al Nordest, sabato mattina vedrà ancora una residua instabilità su Triveneto e ferrarese con gli ultimi rovesci, successivamente su queste zone avanzeranno ampie schiarite. (Livesicilia.it)

La notizia riportata su altri media

Nella prima parte della giornata il cielo sarà sereno, con temperature comprese tra i 20°C e i 31°C. L’umidità si manterrà intorno al 66-69%. Martedì, 23 Luglio, 2024 (Meteo Italia)

Meteo Catanzaro prossimi giorni 23 Luglio, 24 Luglio, 25 Luglio: Sereno e caldo, possibili piogge deboli giovedì (Meteo Italia)

La giornata di Martedì a Campobasso sarà caratterizzata da condizioni meteo stabili. La mattina e il pomeriggio saranno caratterizzati da cielo sereno con temperature in aumento fino a raggiungere i 30 gradi. (Meteo Italia)

Serena Mollicone, ecco la sentenza. Leggiamola

Durante la mattina e il pomeriggio ci saranno nubi sparse, con temperature che aumenteranno gradualmente fino a raggiungere i 31.6°C intorno alle 13:00. Le previsioni del tempo per i prossimi giorni ad Aosta indicano condizioni meteorologiche variabili, con una combinazione di nuvolosità, sereno e possibili precipitazioni. (Meteo Italia)

Nella prima parte della giornata il cielo sarà sereno con temperature comprese tra i 25.3°C e i 30.3°C. Il vento soffierà da ovest-nordovest a una velocità compresa tra 8 e 13 km/h. Martedì, 23 Luglio 2024: (Meteo Italia)

Sono trascorsi dieci giorni dalla sentenza di assoluzione dei cinque imputati per l’omicidio di Serena Mollicone. Dieci giorni che non hanno diminuito il livello di scontro. (IlSudest)