Come il Team Asobi ha creato una visione unificata per dare vita al divertimento in Astro Bot

Come il Team Asobi ha creato una visione unificata per dare vita al divertimento in Astro Bot
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Mi piace Uno sguardo interno alla storia, allo stile di sviluppo e alla passione dello studio per l'eredità di PlayStation. Astro Bot ha fatto il suo atteso ritorno su PS5 con l’uscita del titolo venerdì scorso 6 settembre. Il Team Asobi, lo studio PlayStation dietro Astro’s Playroom, ha infuso nella nuova grande avventura del piccolo bot un numero di livelli, potenziamenti, segreti e divertimento tale da far sorridere qualsiasi fan dei platform 3D. (PlayStation Blog)

La notizia riportata su altre testate

Vi ricordate il piccolo robot Astro Bot, sulle console PlayStation ? Eccolo in una nuova avventura su PS5 firmataTeam Asobi dal 6 settembre 2024! Pubblicato da Sony Interactive Entertainment, il gioco segna un importante passo avanti per il franchise, che aveva già conquistato i giocatori con Astro's Playroom, offerto a tutti i possessori di PS5 al lancio della console. (Sortiraparis)

10. Harry Potter e l’Ordine della Fenice (2007) Perché ci piace: Anche se non è un gioco perfetto, Ordine della Fenice merita un posto in classifica per la sua fedele rappresentazione di Hogwarts. In un’epoca in cui molti giochi di Harry Potter non brillavano per qualità, la possibilità di esplorare la scuola di magia come mai prima d’ora era un sogno che diventava realtà per molti fan. (Powned.it)

Tutti i livelli nascosti in Astro Bot — Oltre ai sei livelli della storia principale in ogni galassia di Astro Bot, ci sono 44 livelli nascosti che dovrete completare se volete salvare tutti gli adorabili bot. (eSports & Gaming)

Il digitale ha salvato Astro Bot: vendite in forte risalita

Pochi giorni fa vi avevamo riportato i risultati delle vendite dei giorni di lancio di Astro Bot, e non erano affatto esaltanti. Astro Bot è uno dei migliori giochi dell'anno e il migliore di PS5 finora, ma il suo lancio non è stato affatto esaltante se non fosse per il mercato globale, soprattutto digitale, che ha fatto risalire notevolmente i numeri. (Spaziogames.it)

All’inizio ti sembra inutile e ti strappa un sorriso chiedendoti perché mai lo avessi conservato, ma è sufficiente aprirlo e iniziare a leggerlo per ritrovarsi immediatamente in un fiume di ricordi. L’idea è un po’ questa: celebrare il mondo PlayStation con un platform in grado di stuzzicare la nostalgia e solleticare le corde giuste di fan e giocatori di lungo corso. (GQ Italia)

A essere onesti è fondamentale fare due appunti. Astro Bot è un gioco meraviglioso, come abbiamo anche confermato nella nostra recensione, ma al netto di questo sembra che le vendite non stiano premiando il titolo di Team Asobi. (Tom's Hardware Italia)