Tragico incidente nella notte: muore una 19enne

Tragico incidente nella notte: muore una 19enne
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio INTERNO

Attiva la lettura vocale Ancora un incidente mortale a Napoli. A perdere la vita una ragazza di 19 anni originario di Casoria. Lo scontro è avvenuto in via Cupa dell'Arco, tra Scampia e... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Su altri media

La Dinamica dell’Incidente Tragedia nella notte tra venerdì 4 e sabato 5 ottobre a Napoli, dove un incidente stradale in via Cupa dell’Arco ha provocato la morte della 19enne Martina Guasco, originaria di Casoria, e il ferimento di altri cinque giovani. (Il Fatto Vesuviano)

La vittima è una ragazza di 19 anni di Casoria, feriti altri 5 ragazzi. Tornavano dopo aver mangiato un panino. (Fanpage.it)

Una ragazza di soli 19 anni ha perso la vita a Napoli a causa di un incidente stradale avvenuto in nottata. Una tragedia che poteva essere evitata. (AreaNapoli.it)

Prima il concerto di Geolier a Scampia poi l’incidente, il dramma di Martina

I soccorsi e le condizioni dei ragazzi sopravvissuti Tragico incidente a Napoli. Due auto con a bordo diversi giovani tra i 19 e i 23 anni si sono scontrate frontalmente in città. Una delle due si è ribaltata ed è andata a sbattere contro un edificio. (Virgilio Notizie)

Lutto a Casoria, nel Napoletano, per la scomparsa prematura di Martina Guasco, la ragazza di 19 anni morta in un tragico incidente stradale avvenuto questa notte, sabato 5 ottobre 2024, in Via Cupa dell’Arco a Secondigliano, poco distante da piazza Ciro Esposito a Scampia dove in serata si stava svolgendo il concerto Red Bull 64 Bars Live con Geolier. (Fanpage.it)

PUBBLICITÀ Uno scontro frontale, due auto coinvolte, 6 a bordo tutti giovanissimi. A pagare con la vita è stata una ragazza di 19 anni, Martina Guasco. La giovane era andata, assieme a un’amica di 23, a sentire Geolier a Scampia, durante il Red Bull 64 bars live 2024. (Internapoli)