Frosinone, Partipilo: "Il nostro campionato inizia oggi. Scavetto? Sono fantasioso"
Frosinone, Partipilo: "Il nostro campionato inizia oggi. Scavetto? Sono fantasioso" L'attaccante del Frosinone Anthony Partipilo ha parlato così, ai canali ufficiali del club ciociaro, dopo la vittoria in trasferta contro il Cittadella. Anthony il Frosinone si è sbloccato e lo ha fatto in trasferta, meglio di così non poteva andare? “Si siamo contenti perché, dopo diverse settimane dure, oggi ci siamo tolti una bella soddisfazione. (TUTTO mercato WEB)
Se ne è parlato anche su altre testate
E lo fa in trasferta, con un 2-1 al "Tombolato" contro il Cittadella, che chiude una settimana da incubo: dopo il ko di misura a Mantova e la notizia dello 0-3 a tavolino relativo al 3° turno, ecco un nuovo disco rosso . (Eurosport IT)
Alla settima giornata arriva la prima vittoria in campionato del Frosinone al termine di una gara a tratti dominata dai ciociari e che darà sicuramente una nuova spinta ed una maggiore linfa, per proseguire al meglio la stagione degli uomini di Vivarini. (Tuttofrosinone)
Dopo un lunghissimo digiuno, durato sei match, il Frosinone di Vivarini conquista finalmente la vittoria. Lo fa espugnando Cittadella, 1-2. Il gol di Oyono ha aperto le marcature, seguito dal raddoppio, su rigore, di Partipilo. (BARI CALCIO)
Colpo del Frosinone a Cittadella nell'anticipo che ha aperto la 7a giornata di Serie B. Gli ospiti stappano la contesa al 35' con un'incornata di Anthony Oyono. (tuttosalernitana.com)
Il Frosinone chiude in vantaggio la prima frazione dell’anticipo della settima giornata di Serie B in casa del Cittadella. La squadra ciociara fin dai primi minuti dimostra di essere scesa in campo con un altro spirito rispetto al passato, con maggiore aggressività e voglia anche se la prima occasione vera è per i padroni di casa che al 24° impegnano Cerofolini con Salvi da fuori area. (TUTTO mercato WEB)
In Bundesliga show del Borussia Dortmund che rimonta il doppio vantaggio del Bochum , arrivato con Bero e de Wit, vincendo per 4-2: poker calato grazie alla doppietta di Guirassy condita dal rigore di Emre Can e dalla rete di Nmecha. (Tuttosport)