Milan-Morata, affare in dirittura d'arrivo

Milan-Morata, affare in dirittura d'arrivo 16 luglio 2024 Si sta per concretizzare dopo settimane di rumors il matrimonio tra Alvaro Morata e il Milan. I rossoneri, pronti a pagare la clausola rescissoria da 13 milioni, stanno limando gli ultimi dettagli per portare in rossonero il neo campione d'Europa con la Spagna. Per l'ex juventino pronto un contratto quadriennale con opzione di rinnovo per il quinto. (Il Sole 24 ORE)

Su altri giornali

Il capitano della Spagna campione d'Europa è pronto a vestirsi di rossonero, come raccontato anche dal noto esperto di mercato Gianluca Di Marzio in diretta su Sky Sport. Farà le visite mediche a Madrid in queste ore per poi legarsi ai rossoneri per 4 anni con opzione per il quinto. (Il Milanista)

"Domani le visite mediche, il Milan pagherà la clausola all'Atletico. Preferisce così, diventa una scelta del giocatore e lasciare il club. L'Atletico è stato contattato dal Milan per metterlo al corrente della trattativa ma per una questione di immagine l'Atletico preferisce la scelta di farsi pagare la clausola, per dimostrare ai tifosi che è stata una scelta personale ma non pienamente condivisa dal club. (Milan News)

La lunga attesa sta finalmente per finire: Alvaro Morata ha detto sì all’offerta del Milan, domani le visite mediche e poi potrà iniziare l'avventura in rossonero. Il centravanti classe 1992 è pronto a lasciare l’Atletico Madrid dopo essere tornato nel 2022, e a guidare il nuovo corso rossonero con Paulo Fonseca. (Milan News)

Morata saluta l'Atletico Madrid e conferma: "Futuro al Milan? Devo fare le visite mediche, ma dico di sì"

Tutto pronto per l'inizio dell'avventura al Milan di Alvaro Morata. (TUTTO mercato WEB)

Intanto ecco le richieste del Monaco per Youssouf Fofana. Vediamo insieme, ora, dunque, le news più importanti finora pubblicate su 'PianetaMilan.it'. (Pianeta Milan)

Alvaro Morata sarà ufficialmente il nuovo attaccante del Milan: lo spagnolo infatti sosterrà domani le visite mediche a Madrid, accompagnato da un rappresentante dello staff medico dei rossoneri, e sarà seguito da Giorgio Furlani, oltre che dall’intermediario della trattativa, l’avvocato Beppe Bozzo, per le firme sui contratti. (Calciomercato.com)