Juventus, Bremer e Nico Gonzalez ko. Motta: "Oggi esami, presto per dire qualcosa"

Juventus, Bremer e Nico Gonzalez ko. Motta: Oggi esami, presto per dire qualcosa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Juventus, Bremer e Nico Gonzalez ko. Motta: "Oggi esami, presto per dire qualcosa" Nel corso del suo intervento a Sky Sport dopo il successo della Juventus sul Lipsia per 3-2 in Champions League, il tecnico bianconero Thiago Motta ha risposto anche ad una domanda sugli infortuni di Bremer e Nico Gonzalez: il brasiliano si è infortunato al ginocchio, mentre l'argentino ha accusato un problema muscolare. (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

Serata quasi perfetta, se non fosse per i minuti iniziali. La Juventus cercava una grande notte europea e l’ha trovata nel modo più bello e rocambolesco, battendo il Lipsia in rimonta (3-2) e in dieci. (La Gazzetta dello Sport)

Nello spazio di pochi minuti, infatti, si sono fatti male Bremer, al ginocchio, sostituito poi da Gatti; e poi è stata la volta a Nico González che ha accusato un fastidio al bicipite femorale, sostituito poi da Conceição. (Eurosport IT)

Juventus in ansia per Bremer. Koopmeiners: “Momento difficile”. Oggi gli esami (TUTTO mercato WEB)

Cosa si è fatto Nico Gonzalez? L'infortunio in Lipsia-Juventus, i tempi di recupero e quando torna

Una brutta per la Juventus, in una serata fantastica, con il successo 3-2, in 10 contro 11, contro il Lipsia. Thiago Motta deve fare i conti con gli infortuni, di Bremer e di Nico Gonzalez. (Calciomercato.com)

Il tecnico bianconero ha dovuto utilizzare due slot dopo gli infortuni di Bremer e Nico Gonzalez. Subito problemi per la Juventus di Thiago Motta nella sfida contro il Lipsia. (CalcioNapoli1926.it)

Nico Gonzalez è stato costretto al cambio dopo appena 12 minuti di gioco, con Francisco Conceicao che ha preso il suo posto sulla fascia destra. In una serata da incorniciare per l'importanza del risultato, la Juventus deve fare i conti con gli infortuni dopo il match contro il Lipsia di Champions League (Goal Italia)