Bremer, infortunio in Lipsia-Juve: come sta, cosa ha detto Motta

Bremer, infortunio in Lipsia-Juve: come sta, cosa ha detto Motta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Adnkronos SPORT

La Juve vince a Lipsia 3-2 nella seconda giornata di Champions League ma trema per l'infortunio di Bremer, uscito dopo 4 minuti per un problema al ginocchio, e rischia di perdere Nico Gonzalez per un guaio muscolare. "Dobbiamo aspettare gli esami per capire le condizioni. Speriamo di non perderli o in caso di stop speriamo sia per poco tempo", dice l'allenatore bianconero Thiago Motta a Prima Video dopo la vittoria in rimonta. (Adnkronos)

Su altre fonti

Nei primi minuti della sfida alla Red Bull Arena, valida per la seconda giornata della fase campionato della UEFA Champions League, i bianconeri hanno perso anche Nico Gonzalez per un altro infortunio. (Calciomercato.com)

La Juventus ed in tifosi sono in ansia per Gleison Bremer, il giocatore farà gli esami e si spera che non ci sia una rottura ma solo una distorsione, Thiago Motta a fine gara ha parlato degli esami che verranno farri a breve sperando che sia Bremer che Nico Gonzalez non possano stare troppo fuori, solo domani sapremo i tempi. (Tutto Juve)

STOP – Brutto colpo per la Juventus mentre gioca in Champions League contro il Lipsia. Per Thiago Motta due tegole che rischiano di trascinare i bianconeri in una rischiosa frenata. A pochi minuti dopo l’inizio del match, stop per Bermer che ha poggiato male il piede sinistro durante uno scontro di gioco. (Inter-News.it)

Brutto infortunio al ginocchio per Bremer durante Lipsia-Juventus, si fa male anche Nico Gonzalez: le condizioni

Nei primi dieci minuti della Red Bull Arena prima si è accasciato a terra Gleison Bremer e poi ha chiesto il cambio anche Nico Gonzalez. Quelli che Thiago Motta - e qualsiasi bianconero – vorrebbero cancellare se potessero tornare indietro. (La Gazzetta dello Sport)

Dopo pochi minuti di Lipsia-Juventus, Bremer è stato costretto a lasciare il campo per un infortunio al ginocchio procuratosi in uno scontro con un avversario. La faccia del brasiliano è apparsa subito particolarmente dolorante. (TUTTO mercato WEB)

Nello spazio di pochi minuti, infatti, si sono fatti male Bremer, al ginocchio, sostituito poi da Gatti; e poi è stata la volta a Nico González che ha accusato un fastidio al bicipite femorale, sostituito poi da Conceição. (Eurosport IT)