Cosa si è fatto Nico Gonzalez? L'infortunio in Lipsia-Juventus, i tempi di recupero e quando torna

Cosa si è fatto Nico Gonzalez? L'infortunio in Lipsia-Juventus, i tempi di recupero e quando torna
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Goal Italia SPORT

L'attaccante argentino è uscito nel corso del primo tempo a causa di un infortunio: al suo posto Conceicao. In una serata da incorniciare per l'importanza del risultato, la Juventus deve fare i conti con gli infortuni dopo il match contro il Lipsia di Champions League. Nico Gonzalez è stato costretto al cambio dopo appena 12 minuti di gioco, con Francisco Conceicao che ha preso il suo posto sulla fascia destra. (Goal Italia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Due infortuni nel giro di pochi minuti. Nella sfida di Champions a Lipsia la Juventus perde prima una colonna in difesa, Bremer, poi è costretta a cambiare anche Nico Gonzalez. Infortunio traumatico il primo, di natura muscolare il secondo. (Fanpage.it)

Lipsia Juve, l’augurio del club tedesco sui social dopo gli infortuni di Bremer e Nico Gonzalez: cosa hanno scritto Il... (Juventus News 24)

Al loro posto sono entrati Gatti e Conceição. Il tecnico bianconero ha dovuto utilizzare due slot dopo gli infortuni di Bremer e Nico Gonzalez. (CalcioNapoli1926.it)

Juventus, Bremer e Nico Gonzalez ko. Motta: "Oggi esami, presto per dire qualcosa"

La Juve vince a Lipsia 3-2 nella seconda giornata di Champions League ma trema per l'infortunio di Bremer, uscito dopo 4 minuti per un problema al ginocchio, e rischia di perdere Nico Gonzalez per un guaio muscolare. (Adnkronos)

Dieci minuti horror per la Juventus, che nella gara di Champions in casa del Lipsia ha perso due giocatori nel giro di dieci minuti, cioè Bremer e Nico Gonzalez. Dopo appena 5' il difensore brasiliano alza bandiera bianca e abbandona il campo a causa di un problema al ginocchio sinistro. (Corriere della Sera)

Nel corso del suo intervento a Sky Sport dopo il successo della Juventus sul Lipsia per 3-2 in Champions League, il tecnico bianconero Thiago Motta ha risposto anche ad una domanda sugli infortuni di Bremer e Nico Gonzalez: il brasiliano si è infortunato al ginocchio, mentre l'argentino ha accusato un problema muscolare. (TUTTO mercato WEB)