Juventus, cosa si è fatto Nico Gonzalez|Champions League

Juventus, cosa si è fatto Nico Gonzalez|Champions League
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Non solo Gleison Bremer, la trasferta di Lipsia consegna alla Juventus una doppia tegola. Nei primi minuti della sfida alla Red Bull Arena, valida per la seconda giornata della fase campionato della UEFA Champions League, i bianconeri hanno perso anche Nico Gonzalez per un altro infortunio.COSA SI E' FATTO NICO GONZALEZ - Al 10' di gioco, pochi minuti dopo l'infortunio al ginocchio sinistro di Bremer, che ha lasciato il posto a Federico Gatti, Nico Gonzalez ha iniziato ad accusare un problema muscolare e richiamato l'attenzione della panchina bianconera. (Calciomercato.com)

Su altre testate

Guglielmo Cannavale 2 ottobre 2024 (modifica il 2 ottobre 2024 | 21:19) Ci sono ancora problemi per la Juve. Dopo Bremer (qui le ultime), si è fatto male pure Nico Gonzalez. Anche lui è uscito per infortunio in Champions League contro il Lipsia (SOS Fanta)

In una serata da incorniciare per l'importanza del risultato, la Juventus deve fare i conti con gli infortuni dopo il match contro il Lipsia di Champions League. L'attaccante argentino è uscito nel corso del primo tempo a causa di un infortunio: al suo posto Conceicao. (Goal Italia)

Dieci minuti horror per la Juventus, che nella gara di Champions in casa del Lipsia ha perso due giocatori nel giro di dieci minuti, cioè Bremer e Nico Gonzalez. Dopo appena 5' il difensore brasiliano alza bandiera bianca e abbandona il campo a causa di un problema al ginocchio sinistro. (Corriere della Sera)

Tegola Juventus, Thiago Motta perde due top per infortunio dopo 10 minuti

Nei primi dieci minuti della Red Bull Arena prima si è accasciato a terra Gleison Bremer e poi ha chiesto il cambio anche Nico Gonzalez. Serata quasi perfetta, se non fosse per i minuti iniziali. (La Gazzetta dello Sport)

La Juventus ed in tifosi sono in ansia per Gleison Bremer, il giocatore farà gli esami e si spera che non ci sia una rottura ma solo una distorsione, Thiago Motta a fine gara ha parlato degli esami che verranno farri a breve sperando che sia Bremer che Nico Gonzalez non possano stare troppo fuori, solo domani sapremo i tempi. (Tutto Juve)

Al loro posto sono entrati Gatti e Conceição. Subito problemi per la Juventus di Thiago Motta nella sfida contro il Lipsia. (CalcioNapoli1926.it)