VIDEO Zucchero: "La prima volta a Roma dovevo suonare al Flaminio e mi sono ritrovato al Mattatoio"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Zucchero in concerto a Roma al Circo Massimo per la prima volta. ‘Sugar’ Fornaciari sarà nella Capitale per due date, il 23 e 24 giugno, con il suo tour ‘Overdose d’amore’. A due anni di distanza dai cinque concerti sold out alle Terme di Caracalla, il cantautore emiliano torna live a Roma e per la prima volta nella sua carriera sarà protagonista assoluto al Circo Massimo. “Ricordo la prima volta a Roma perché ci avevano detto che ci davano il Flaminio, era il tour di ‘Oro, Incenso e Birra’ e mi sono ritrovato al Mattatoio”, ha detto Zucchero Fornaciari presentando nella Capitale le due tappe al Circo Massimo. (LAPRESSE)
La notizia riportata su altri media
Durante la trasmissione “A Pranzo con Umberto Chiariello” su Radio CRC, il noto giornalista sportivo Umberto Chiariello ha espresso un’analisi dettagliata sul concetto di “fuoriclasse” nel mondo del calcio, sottolineando come spesso si tenda ad abusare di alcuni termini senza una reale consapevolezza del loro significato. (News Sports)
Zucchero torna a Roma a distanza di due anni dai 5 concerti sold out a Caracalla con due live del tour 'Overdose d'Amore’ al Circo Massimo il 23 e 24 giugno. Ci saranno 26mila posti a sedere complessivi e sono stati già venduti più di 15mila biglietti. (Repubblica Roma)

Cosa significa suonare a Roma, al Circo Massimo? «Era un bel po' di tempo che ci speravo perché vuol dire esibirsi in un posto iconico e affascinante per la sua storia. (leggo.it)
Questa rassegna si propone di mettere in luce il talento e la creatività di un gruppo affiatato di artisti provenienti da più settori di formazione e orbitanti attorno all’Associazione La Via dell’Arte. (Cronache Cittadine)