Fiammata prima del decollo di un volo Ryanair, aereo subito evacuato

All'aeroporto di Brindisi Un incidente ha interrotto il decollo di un volo Ryanair all’aeroporto del Salento a Brindisi, dove una forte fiammata ha coinvolto il motore destro dell’aereo durante la fase di allineamento in pista. Erano le 8:35 quando l’equipaggio ha disposto l’evacuazione d’emergenza dei 184 passeggeri a bordo, utilizzando gli scivoli gonfiabili. Fortunatamente, non si sono registrati feriti, ma tutti i voli in arrivo e in partenza sono stati sospesi per permettere le verifiche di sicurezza. (BlogSicilia.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

È di oggi la notizia di un incidente all'aeroporto di Brindisi: alle 8:35 a bordo di un Boeing 737 di Ryanair diretto a Torino si è verificato un principio di incendio a uno dei motori. (Geopop)

Leggi tutta la notizia Il problema, verificatosi... (Virgilio)

A bordo c'erano 184 passeggeri e 6 membri di equipaggio che sono stati evacuati attraverso gli scivoli di emergenza e accompagnati nell'aerostazione. (TorinOggi.it)

L’ex calciatore Pasquale Bruno all’aeroporto di Brindisi per Torino: “Qui un caos totale, l’incidente del Ryanair ha mandato tutto in tilt”

Clicca qui sotto per acconsentire a quanto sopra o per fare scelte dettagliate. È possibile modificare le impostazioni in qualsiasi momento, compreso il ritiro del consenso, utilizzando i pulsanti della Cookie Policy o cliccando sul pulsante di gestione del consenso nella parte inferiore dello schermo. (TeleRama News)

Momenti di grande apprensione questa mattina sul volo Ryanair FR 8826, in partenza da Brindisi e diretto a Torino, a causa di un principio di incendio al motore destro. L’incidente è avvenuto intorno alle 8:35, quando il Boeing 737-800, durante le fasi preliminari al decollo, ha mostrato segnali di un’anomalia, con una sfiammata visibile dal motore destro. (Tiscali Notizie)

Paura per l’incidente che ha obbligato Ryanair a evacuare i passeggeri del volo Brindisi-Torino e poi disagi in tutto lo scalo per il blocco che è durato diverse ore. ]] (La Repubblica)