Ecco tutte le carte di Torino per proseguire il sogno Atp Finals
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Torino arriva con un certo ottimismo a quella che sarà una settimana chiave per il futuro immediato. Domenica, nella tradizionale conferenza stampa in cui si traccia il bilancio della manifestazione, potrebbe arrivare l’annuncio per il rinnovo delle Atp Finals in città fino al 2030. Non è sicuro, ma è più probabile oggi di qualche tempo fa, anche alla luce di nuove prospettive e di un piano che p… (La Repubblica)
Ne parlano anche altri giornali
Domenica 17 novembre gli appassionati italiani sognano di festeggiare la vittoria di Jannik Sinner alle ATP Finals, ma il tennis italiano potrebbe addirittura brindare a un doppio successo, tecnico ed organizzativo. (LiveTennis.it)
Andrew Dampf è un giornalista dell’Associated Press: vive a Roma fin dal 2002 e copre un’ampia varietà di eventi sportivi in tutta Europa. La moglie Simari, invece, ha origini italiane: la famiglia viveva in Calabria prima di emigrare a Chivasso. (La Repubblica)
Il conto alla rovescia verso l'annuncio di domenica sera continua, intanto Andrea Gaudenzi, numero 1 dell'Atp ha fatto il primo parziale bilancio di metà torneo: "Siamo contentissimi dell'esperienza delle Atp Finals a Torino, è andata sopra le aspettative - ha detto l'ex tennista -. (Torino Cronaca)
La faccenda è la solita: quando Torino mette le mani su qualcosa che vale, Milano è pronta a soffiarlo. È successo, inutile ricordare quali e quante volte, e secondo voci di corridoio sta accadendo di nuovo con le “Nitto ATP Tour”, la finale del campionato professionistico che mette sotto lo stesso tetto (in questo caso l’Inalpi Arena, ex PalaAlpitour) i migliori otto giocatori al mondo. (QC QuotidianoCanavese)
Preview Partite di Oggi e Pronostici Luogo: Pala Alpitour, Torino (Settecalcio)
Getting your Trinity Audio player ready... ROMA – Andrea Gaudenzi lo dice ma non lo dice. Preavverte che l’annuncio – se tale sarà – arriverà semmai nella conferenza stampa di fine torneo. (Dire)