Atp Finals, Chiarelli: "Tifiamo Sinner, Torino merita di proseguire"

Atp Finals, Chiarelli: Tifiamo Sinner, Torino merita di proseguire
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Sole 24 ORE SPORT

Atp Finals, Chiarelli: "Tifiamo Sinner, Torino merita di proseguire" 14 novembre 2024 Roma, 14 nov. - Le Atp Finals a Torino sono state finora un successo. La città merita di proseguire, sulla scia anche del fenomeno Jannik Sinner che ha catalizzato l'attenzione sul tennis. Lo ha detto ad askanews Marina Chiarelli, assessore allo Sport della Regione Piemonte, durante la settimana del torneo più prestigioso del tennis mondiale. (Il Sole 24 ORE)

La notizia riportata su altre testate

Leggi tutta la notizia Andrew Dampf è un giornalista dell'Associated Press: vive a Roma fin dal 2002 e copre un'ampia varietà di eventi sportivi in tutta Europa. (Virgilio)

Quando elenca, per esempio, le linee guida seguite nella scelta della sede dell’appuntamento conclusivo della stagione: “Una cosa che sta molto a cuore al board dell’Atp e ai giocatori è andare in un mercato dove ci sia un alto interesse del tennis, dove ci sia un’ottima atmosfera perché il prodotto del pubblico on site ha un impatto importante. (La Gazzetta dello Sport)

Le Nitto Finals di Torino che si disputeranno al Pala Alpitour di Torino dal 19 al 24 novembre sono un appuntamento imperdibile per tutti gli amanti italiani dello sport. Otto giocatori/coppie divisi in gironi da quattro e un solo vincitore, con il pubblico pronto a tifare i propri idoli. (Auto.it)

Risultati ATP Finals 2024: classifiche in diretta e partite aggiornate in tempo reale · Tennis oggi

Gin Bombay, Blu Curacao, Luxardo Maraschino, ed una fetta di lime: arriva "Ace Blu", il cocktail dall'irresistibile nuance cobalto dedicato a una delle competizioni più attese dell'anno, le Nitto ATP Finals (Torino Cronaca)

Andrea Gaudenzi promuove Torino: "Siamo contentissimi dell'esperienza delle Atp Finals a Torino, è andata sopra le aspettative - le parole del presidente dell'Atp -. Provenendo da Londra c'era un po' di tensione. (Sport Mediaset)

Dal 10 al 17 novembre, i massimi interpreti del tennis maschile sono protagonisti a Torino, in Italia, per le ATP Finals 2024. (Olympics)