ATP Finals: in Italia fino al 2030? Forse non più a Torino
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Domenica 17 novembre gli appassionati italiani sognano di festeggiare la vittoria di Jannik Sinner alle ATP Finals, ma il tennis italiano potrebbe addirittura brindare a un doppio successo, tecnico ed organizzativo. Infatti nella giornata conclusiva delle Finals il Presidente dell’ATP Andrea Gaudenzi terrà la classica conferenza stampa di fine torneo e potrebbe annunciare l’accordo per mantenere il massimo evento ATP in Italia per altri 5 cinque anni, fino al 2030. (LiveTennis.it)
Ne parlano anche altri media
Andrew Dampf è un giornalista dell’Associated Press: vive a Roma fin dal 2002 e copre un’ampia varietà di eventi sportivi in tutta Europa. La moglie Simari, invece, ha origini italiane: la famiglia viveva in Calabria prima di emigrare a Chivasso. (La Repubblica)
La moglie Simari, invece, ha origini italiane:... Andrew Dampf è un giornalista dell'Associated Press: vive a Roma fin dal 2002 e copre un'ampia varietà di eventi sportivi in tutta Europa. (Virgilio)
Non è sicuro, ma è più probabile oggi di qualche tempo fa, anche alla luce di nuove prospettive e di un piano che p… Torino arriva con un certo ottimismo a quella che sarà una settimana chiave per il futuro immediato. (La Repubblica)
A Torino siamo arrivati con il Covid, problematiche fuori e dentro il palazzetto. Andrea Gaudenzi , presidente dell'Atp, a margine delle Nitto ATP Finals che si stanno giocando all'Inalpi Arena sottolineando il successo anche di questa edizione: " Siamo contentissimi dell'esperienza delle Atp Finals a Torino, è andata sopra le aspettative. (Tuttosport)
Carlos Alcaraz vs Casper Ruud Alcaraz, attualmente tra i favoriti del torneo, affronta il norvegese Casper Ruud in un incontro chiave del gruppo "Ilie Nastase". Alcaraz, noto per il suo stile esplosivo e potente, parte favorito contro Ruud, che cercherà di rispondere con la sua consueta precisione e resistenza. (Settecalcio)
Questione di soldi, sì. Di certo, più dei 7 milioni di euro ciascuno che la Regione e il Comune hanno assicurato in questo primo quinquennio. (Corriere della Sera)