ATP Finals: in Italia fino al 2030? Forse non più a Torino

ATP Finals: in Italia fino al 2030? Forse non più a Torino
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LiveTennis.it SPORT

Domenica 17 novembre gli appassionati italiani sognano di festeggiare la vittoria di Jannik Sinner alle ATP Finals, ma il tennis italiano potrebbe addirittura brindare a un doppio successo, tecnico ed organizzativo. Infatti nella giornata conclusiva delle Finals il Presidente dell’ATP Andrea Gaudenzi terrà la classica conferenza stampa di fine torneo e potrebbe annunciare l’accordo per mantenere il massimo evento ATP in Italia per altri 5 cinque anni, fino al 2030. (LiveTennis.it)

Ne parlano anche altri media

Andrew Dampf è un giornalista dell’Associated Press: vive a Roma fin dal 2002 e copre un’ampia varietà di eventi sportivi in tutta Europa. La moglie Simari, invece, ha origini italiane: la famiglia viveva in Calabria prima di emigrare a Chivasso. (La Repubblica)

La moglie Simari, invece, ha origini italiane:... Andrew Dampf è un giornalista dell'Associated Press: vive a Roma fin dal 2002 e copre un'ampia varietà di eventi sportivi in tutta Europa. (Virgilio)

Non è sicuro, ma è più probabile oggi di qualche tempo fa, anche alla luce di nuove prospettive e di un piano che p… Torino arriva con un certo ottimismo a quella che sarà una settimana chiave per il futuro immediato. (La Repubblica)

Alberto Cirio: «Atp Finals in ticket con Milano? È un'ipotesi residuale». Il governatore punta ad altri 5 anni

A Torino siamo arrivati con il Covid, problematiche fuori e dentro il palazzetto. Andrea Gaudenzi , presidente dell'Atp, a margine delle Nitto ATP Finals che si stanno giocando all'Inalpi Arena sottolineando il successo anche di questa edizione: " Siamo contentissimi dell'esperienza delle Atp Finals a Torino, è andata sopra le aspettative. (Tuttosport)

Carlos Alcaraz vs Casper Ruud Alcaraz, attualmente tra i favoriti del torneo, affronta il norvegese Casper Ruud in un incontro chiave del gruppo "Ilie Nastase". Alcaraz, noto per il suo stile esplosivo e potente, parte favorito contro Ruud, che cercherà di rispondere con la sua consueta precisione e resistenza. (Settecalcio)

Questione di soldi, sì. Di certo, più dei 7 milioni di euro ciascuno che la Regione e il Comune hanno assicurato in questo primo quinquennio. (Corriere della Sera)