A Nitto Finals di Torino protagonisti i prodotti enogastronomici di eccellenza del cuneese - La Guida
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Mercoledì 13 novembre, presso Casa Gusto l’ATL del Cuneese ha presentato i sapori dell’Autunno Cuneese attraverso una degustazione condotta dalla Vice Presidente dell’ATL del Cuneese Gabriella Giordano insieme a Lady Chef Alessandra Ingenetti della Locanda Il Borgo di Valcasotto. La presentazione è stata ospitata presso i sontuosi spazi dell’Archivio di Stato in Piazza Castello a Torino ed ha arricchito il calendario degli appuntamenti proposti dalla Regione Piemonte nell’ambito di Nitto ATP Finals Torino. (LaGuida.it)
Su altri media
Lo ha detto Andrea Gaudenzi, presidente dell'Atp, a margine delle Finals in corso all'Inalpi Arena di Torino. Poi ha spiegato: "Loro vogliono investire nel tennis, abbiamo ascoltato le loro opinioni, noi vogliamo costruire ponti e non muri. (La Nuova Venezia)
Getting your Trinity Audio player ready... ROMA – Andrea Gaudenzi lo dice ma non lo dice. Preavverte che l’annuncio – se tale sarà – arriverà semmai nella conferenza stampa di fine torneo. (Dire)
Andrew Dampf, che impressione ha di Torino? Andrew Dampf è un giornalista dell’Associated Press: vive a Roma fin dal 2002 e copre un’ampia varietà di eventi sportivi in tutta Europa. La moglie Simari, invece, ha origini italiane: la famiglia viveva in Calabria prima di emigrare a Chivasso. (La Repubblica)
Dal 10 al 17 novembre, i massimi interpreti del tennis maschile sono protagonisti a Torino, in Italia, per le ATP Finals 2024. (Olympics)
"Il bilancio fa riferimento ai primi 3 anni perché è triennale - precisa - ma rappresenta lo sforzo concreto che abbiamo fatto per rispondere alle esigenze che ci sono state rappresentate da Fitp (Federazione italiana tennis e padel, ndr) di incremento dei fondi con l'obiettivo di tenere le Finals per altri 5 anni a Torino, in maniera parallela a quello fa la Regione con cui lavoriamo in modo sinergico per questo". (Il Mattino di Padova)
Una sfida ricca di colpi di scena tra Alexander Zverev, Carlos Alcaraz, Daniil Medvedev, Taylor Fritz, Casper Ruud, de Minaur, Andrey Rublev. E l'immancabile orgoglio italiano: l'attuale numero uno al mondo Jannik Sinner. (Torino Cronaca)