Il presidente dell’Atp Andrea Gaudenzi: “Dalle Finals di Torino ai casi di doping: vi dico tutto. Ecco gli obiettivi per il prossimo quinquennio”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
“Siamo contentissimi dell’esperienza delle Atp Finals a Torino, è andata sopra le aspettative”. È una promozione totale quella che il presidente dell’Atp Andrea Gaudenzi riserva al torneo nella città piemontese. “Provenendo da Londra c’era un po’ di tensione. A Torino siamo arrivati con il Covid (nel 2021, ndr), problematiche fuori e dentro il palazzetto. Adesso è diventato tutto stupendo. Al di là del calore del pubblico a sorprendermi è stata l’integrazione con la città. (Il Fatto Quotidiano)
La notizia riportata su altre testate
Tutto bene, quindi, di più. “Siamo contentissimi di Torino, di questi quattro anni, siamo andati oltre le aspettative. (la Repubblica)
Poi ha spiegato: "Loro vogliono investire nel tennis, abbiamo ascoltato le loro opinioni, noi vogliamo costruire ponti e non muri. "Un torneo Master 1000 in Arabia? Se si troverà un accordo, il torneo non si svolgerà comunque prima del 2028". (La Nuova Venezia)
«Milan l’è un gran Milan», si dice, ma non qui. È il palazzetto dove c’è chi vorrebbe portare le Atp Finals se dovessero traslocare da Torino dopo l’edizione del 2025. (La Stampa)
Il conto alla rovescia verso l'annuncio di domenica sera continua, intanto Andrea Gaudenzi, numero 1 dell'Atp ha fatto il primo parziale bilancio di metà torneo: "Siamo contentissimi dell'esperienza delle Atp Finals a Torino, è andata sopra le aspettative - ha detto l'ex tennista -. (Torino Cronaca)
La premessa è stata. Ma Andrea Gaudenzi, presidente dell’Atp, qualche indizio lo dissemina qua e là nella tavola rotonda con i giornalisti, all’interno del quartier generale dell’organizzazione del torneo torinese. (La Gazzetta dello Sport)
Le Nitto Finals di Torino che si disputeranno al Pala Alpitour di Torino dal 19 al 24 novembre sono un appuntamento imperdibile per tutti gli amanti italiani dello sport. Otto giocatori/coppie divisi in gironi da quattro e un solo vincitore, con il pubblico pronto a tifare i propri idoli. (Auto.it)