Andrew Dampf, giornalista da New York a Torino per le Atp Finals: “Quanto fascino in questa città”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Andrew Dampf è un giornalista dell’Associated Press: vive a Roma fin dal 2002 e copre un’ampia varietà di eventi sportivi in tutta Europa. La moglie Simari, invece, ha origini italiane: la famiglia viveva in Calabria prima di emigrare a Chivasso. Andrew Dampf, che impressione ha di Torino? “È la quarta volta che seguo le Finals, ma è la prima volta che mi fermo tutta la settimana. E così ho avut… (La Repubblica)
Su altre fonti
Torino è la mia città, sono cresciuto qua e sarebbe bello giocarle qui un giorno". A dirlo, a proposito di un possibile rinnovo delle Atp Finals a Torino dopo il 2025, il tennista azzurro Lorenzo Sonego, a margine dell'inaugurazione dell'intervento di riqualificazione urbana dei tre campi sportivi di Pietra Alta-Falchera, promosso e sostenuto da Consulta dei Beni Culturali con il socio Lavazza Group. (Il Mattino di Padova)
PIER FRANCESCO CARACCIOLO, ALBERTO GIACHINO (AG. REPORTERS) Marchisio e Sonego: "Nitto Atp Finals? Altri 5 anni a Torino" (La Stampa)
Ma come spesso capita, i campioni hanno un debole per le auto, e in questo caso i tennisti non fanno certo eccezione. Le Nitto Finals di Torino che si disputeranno al Pala Alpitour di Torino dal 19 al 24 novembre sono un appuntamento imperdibile per tutti gli amanti italiani dello sport. (Auto.it)
È il palazzetto dove c’è chi vorrebbe portare le Atp Finals se dovessero traslocare da Torino dopo l’edizione del 2025. A Torino… (La Stampa)
La presentazione è stata ospitata presso i sontuosi spazi dell’Archivio di Stato in Piazza Castello a Torino ed ha arricchito il calendario degli appuntamenti proposti dalla Regione Piemonte nell’ambito di Nitto ATP Finals Torino. (LaGuida.it)
Domenica, nella tradizionale conferenza stampa in cui si traccia il bilancio della manifestazione, potrebbe arrivare l’annuncio per il rinnovo delle Atp Finals in città fino al 2030. Torino arriva con un certo ottimismo a quella che sarà una settimana chiave per il futuro immediato. (La Repubblica)