Il primo bilancio del presidente Atp Andrea Gaudenzi: ecco cosa ha detto su Torino...
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il conto alla rovescia verso l'annuncio di domenica sera continua, intanto Andrea Gaudenzi, numero 1 dell'Atp ha fatto il primo parziale bilancio di metà torneo: "Siamo contentissimi dell'esperienza delle Atp Finals a Torino, è andata sopra le aspettative - ha detto l'ex tennista -. Provenendo da Londra c'era un po' di tensione. A Torino siamo arrivati con il Covid, problematiche fuori e dentro il palazzetto. (Torino Cronaca)
Se ne è parlato anche su altri giornali
La presentazione è stata ospitata presso i sontuosi spazi dell’Archivio di Stato in Piazza Castello a Torino ed ha arricchito il calendario degli appuntamenti proposti dalla Regione Piemonte nell’ambito di Nitto ATP Finals Torino. (LaGuida.it)
Di certo, più dei 7 milioni di euro ciascuno che la Regione e il Comune hanno assicurato in questo primo quinquennio. Gli organizzatori ne vorrebbero di più per riconfermare le Atp Finals a Torino per altri cinque anni. (Corriere della Sera)
Torino arriva con un certo ottimismo a quella che sarà una settimana chiave per il futuro immediato. Domenica, nella tradizionale conferenza stampa in cui si traccia il bilancio della manifestazione, potrebbe arrivare l’annuncio per il rinnovo delle Atp Finals in città fino al 2030. (La Repubblica)
E la cosa che mi ha sorpreso di più è l’integrazione con la città: Torino ha abbracciato l’evento, vivi il tennis in ogni momento”. Invece benissimo. (la Repubblica)
Alcaraz, attualmente tra i favoriti del torneo, affronta il norvegese Casper Ruud in un incontro chiave del gruppo "Ilie Nastase". Alcaraz, noto per il suo stile esplosivo e potente, parte favorito contro Ruud, che cercherà di rispondere con la sua consueta precisione e resistenza. (Settecalcio)
"Un torneo Master 1000 in Arabia? Se si troverà un accordo, il torneo non si svolgerà comunque prima del 2028". Lo ha detto Andrea Gaudenzi, presidente dell'Atp, a margine delle Finals in corso all'Inalpi Arena di Torino (La Nuova Venezia)