Atp Finals, Gaudenzi: "Torino promossa a pieni voti, un sogno battere il calcio in tv"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Andrea Gaudenzi promuove Torino: "Siamo contentissimi dell'esperienza delle Atp Finals a Torino, è andata sopra le aspettative - le parole del presidente dell'Atp -. Provenendo da Londra c'era un po' di tensione. A Torino siamo arrivati con il Covid (nel 2021, ndr), problematiche fuori e dentro il palazzetto. Adesso è diventato tutto stupendo. Al di là del calore del pubblico a sorprendermi è stata l'integrazione con la città. (Sport Mediaset)
Se ne è parlato anche su altre testate
Preview delle Partite di Oggi Luogo: Pala Alpitour, Torino (Settecalcio)
La premessa è stata. “Non farò nessun annuncio sul futuro delle Finals, dovete aspettare domenica”. (La Gazzetta dello Sport)
La presentazione è stata ospitata presso i sontuosi spazi dell’Archivio di Stato in Piazza Castello a Torino ed ha arricchito il calendario degli appuntamenti proposti dalla Regione Piemonte nell’ambito di Nitto ATP Finals Torino. (LaGuida.it)
"Il bilancio fa riferimento ai primi 3 anni perché è triennale - precisa - ma rappresenta lo sforzo concreto che abbiamo fatto per rispondere alle esigenze che ci sono state rappresentate da Fitp (Federazione italiana tennis e padel, ndr) di incremento dei fondi con l'obiettivo di tenere le Finals per altri 5 anni a Torino, in maniera parallela a quello fa la Regione con cui lavoriamo in modo sinergico per questo". (Il Mattino di Padova)
Domenica 17 novembre gli appassionati italiani sognano di festeggiare la vittoria di Jannik Sinner alle ATP Finals, ma il tennis italiano potrebbe addirittura brindare a un doppio successo, tecnico ed organizzativo. (LiveTennis.it)
«Milan l’è un gran Milan», si dice, ma non qui. Un deserto. (La Stampa)