Marchisio e Sonego: "Nitto Atp Finals? Altri 5 anni a Torino"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Marchisio e Sonego: "Nitto Atp Finals? Altri 5 anni a Torino" PIER FRANCESCO CARACCIOLO, ALBERTO GIACHINO (AG. REPORTERS) Nitto Atp Finals a Torino per altri 5 anni? Sul tema arriva l'endorsement di due grandi sportivi torinesi, Claudio Marchisio, ex calciatore della Juventus, e del tennista Lorenzo Sonego, che hanno parlato a margine dell'inaugurazione di tre campi sportivi nel quartiere Falchera: «Mi auguro che le Atp Finals restino a Torino il più a lungo possibile – dice Marchisio – Non solo perché è la mia città, ma perché lo merita chi negli anni ha organizzato l'evento: è stato fatto un grandissimo lavoro». (La Stampa)
Ne parlano anche altri giornali
"Oggi la Giunta ha approvato il Bilancio previsionale triennale che contiene anche lo stanziamento incrementato per mantenere altri 5 anni le Atp Finals". "Il bilancio fa riferimento ai primi 3 anni perché è triennale - precisa - ma rappresenta lo sforzo concreto che abbiamo fatto per rispondere alle esigenze che ci sono state rappresentate da Fitp (Federazione italiana tennis e padel, ndr) di incremento dei fondi con l'obiettivo di tenere le Finals per altri 5 anni a Torino, in maniera parallela a quello fa la Regione con cui lavoriamo in modo sinergico per questo". (Il Mattino di Padova)
“Provenendo da Londra c’era un po’ di tensione. È una promozione totale quella che il presidente dell’Atp Andrea Gaudenzi riserva al torneo nella città piemontese. (Il Fatto Quotidiano)
Getting your Trinity Audio player ready... ROMA – Andrea Gaudenzi lo dice ma non lo dice. Preavverte che l’annuncio – se tale sarà – arriverà semmai nella conferenza stampa di fine torneo. (Dire)
Otto giocatori/coppie divisi in gironi da quattro e un solo vincitore, con il pubblico pronto a tifare i propri idoli. Ma come spesso capita, i campioni hanno un debole per le auto, e in questo caso i tennisti non fanno certo eccezione. (Auto.it)
Quantomeno, abbastanza per colmare l’ipotetico divario che, sulla carta, ci sarebbe tra gli incassi prodotti con un palazzetto da 12 mila posti, come quello attuale, e gli introiti che – sempre ipoteticamente – la biglietteria realizzerebbe con un’arena (quella in costruzione a Milano?) dalla capienza di 16 mila spettatori. (Corriere della Sera)
La moglie Simari, invece, ha origini italiane:... Andrew Dampf è un giornalista dell'Associated Press: vive a Roma fin dal 2002 e copre un'ampia varietà di eventi sportivi in tutta Europa. (Virgilio)