Gaudenzi: "Finals ancora in Italia? Per noi conta l'atmosfera... Torino promossa a pieni voti"

Gaudenzi: Finals ancora in Italia? Per noi conta l'atmosfera... Torino promossa a pieni voti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

La premessa è stata. “Non farò nessun annuncio sul futuro delle Finals, dovete aspettare domenica”. Ma Andrea Gaudenzi, presidente dell’Atp, qualche indizio lo dissemina qua e là nella tavola rotonda con i giornalisti, all’interno del quartier generale dell’organizzazione del torneo torinese. Quando elenca, per esempio, le linee guida seguite nella scelta della sede dell’appuntamento conclusivo della stagione: “Una cosa che sta molto a cuore al board dell’Atp e ai giocatori è andare in un mercato dove ci sia un alto interesse del tennis, dove ci sia un’ottima atmosfera perché il prodotto del pubblico on site ha un impatto importante. (La Gazzetta dello Sport)

Su altri giornali

Ad annunciarlo, a margine dell'inaugurazione dell'intervento di riqualificazione urbana dei tre campi sportivi di Pietra Alta-Falchera, promosso e sostenuto da Consulta dei Beni Culturali con il socio Lavazza Group, il sindaco Stefano Lo Russo. (Il Mattino di Padova)

Dal 10 al 17 novembre, i massimi interpreti del tennis maschile sono protagonisti a Torino, in Italia, per le ATP Finals 2024. (Olympics)

Otto giocatori/coppie divisi in gironi da quattro e un solo vincitore, con il pubblico pronto a tifare i propri idoli. Le Nitto Finals di Torino che si disputeranno al Pala Alpitour di Torino dal 19 al 24 novembre sono un appuntamento imperdibile per tutti gli amanti italiani dello sport. (Auto.it)

Atp Finals, Chiarelli: "Tifiamo Sinner, Torino merita di proseguire"

Domenica 17 novembre gli appassionati italiani sognano di festeggiare la vittoria di Jannik Sinner alle ATP Finals, ma il tennis italiano potrebbe addirittura brindare a un doppio successo, tecnico ed organizzativo. (LiveTennis.it)

Al di là del calore del pubblico a sorprendermi è stata l'integrazione con la città. Adesso è diventato tutto stupendo. (Sport Mediaset)

Atp Finals, Chiarelli: "Tifiamo Sinner, Torino merita di proseguire" 14 novembre 2024 (Il Sole 24 ORE)