"Ace Blu": il nuovo coktail dedicato alle Nitto ATP Finals a Torino
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Gin Bombay, Blu Curacao, Luxardo Maraschino, ed una fetta di lime: arriva "Ace Blu", il cocktail dall'irresistibile nuance cobalto dedicato a una delle competizioni più attese dell'anno, le Nitto ATP Finals. Una sfida ricca di colpi di scena tra Alexander Zverev, Carlos Alcaraz, Daniil Medvedev, Taylor Fritz, Casper Ruud, de Minaur, Andrey Rublev. E l'immancabile orgoglio italiano: l'attuale numero uno al mondo Jannik Sinner (Torino Cronaca)
Su altri media
Andrea Gaudenzi, presidente dell’Atp, ancora non si sbilancia sull’annuncio che riguarda la permanenza in Italia delle Atp Finals: le indiscrezioni parlano di un prolungamento di due anni a Torino, fino al 2027, e poi di uno spostamento a Milano per altri tre, ma bisognerà attendere domenica per l’ufficialità. (La Stampa)
A Torino siamo arrivati con il Covid (nel 2021, ndr), problematiche fuori e dentro il palazzetto. Adesso è diventato tutto stupendo. (Sport Mediaset)
"Spero nel rinnovo a Torino, anche perché così magari ho l'opportunità di giocarmela per più anni. Torino è la mia città, sono cresciuto qua e sarebbe bello giocarle qui un giorno". (Il Mattino di Padova)
Preview delle Partite di Oggi Carlos Alcaraz vs Casper Ruud (Settecalcio)
Le Finals Atp verso Milano, battuta l’Arabia Saudita: domenica forse l’annuncio ROMA – Andrea Gaudenzi lo dice ma non lo dice. Preavverte che l’annuncio – se tale sarà – arriverà semmai nella conferenza stampa di fine torneo. (Dire)
Leggi tutta la notizia La moglie Simari, invece, ha origini italiane:... (Virgilio)